|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
problemi con la connessione wi-fi
salve a tutti,
ho un modem Alice gate2 plus wi-fi, che uso per la connessione internet wi-fi di due portatili...fin qui tutto ok; recentemente ho installato unascheda adattatore wireless su un pc fisso,perchè l'ho spostato lontano dalla presa telefonica...(aggiungo che il pc è stato appena formattato);l'adattatore wireless (tp-link wn551g) mi sembra funzionare correttamente, infatti rileva la rete senza fili, anzi in un primo momento mi sono anche riuscito a connettere, ora continua a rilevare la rete mi chiede la chiave WPA ma non mi lascia accedere. ah dimenticavo ogni volta prima di connettermi dovevo andare in connessioni di rete-reti senza fili e spuntare la casella [usa windows per configurare le impostazioni della rete senza fili]. cosa posso fare?? ci può entrare qualcosa il fatto che la pila tampone sulla scheda probabilmente è scarica?? oppure l'antivirus che ho scaricato(AVG)? io non ne vengo a capo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Allora... prova a installare solo i driver di questo adattatore ma non installare il programma... fatto ciò nella finestra con l'elenco reti, vai su impostazioni avanzate, scheda reti senza fili, elimini il profilo e lo rifai. Se non va prova ad usare il programma che si è installato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione "Wireless".
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
ditemi dove devo continuare però.....
qui o li http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1557780 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.