|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[X360] Infinite Undiscovery - nuovo gioco Tri-Ace/Square-Enix
sito ufficiale (molto bella la musica di sottofondo)
http://www.square-enix.co.jp/undiscovery/ Spaziogames Quote:
![]() ![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
si preannuncia un altro bel jrpg per x360....
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
incredibile come la macchina con più rpg in futuro sia il 360..... non avrei scommesso 1 centesimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nuove immagini:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Questo mi piace (l'avevo anche già visto). X360 sta pubblicando diversi JRPG belli ma in Giappone sembra cambiare poco. E' di oggi la notizia che Lost Odyssey avrà il lip-sinch con l'inglese e non con il giapponese... mi sa che puntano più ai fan del genere fuori dal Giappone.
Se anche questi titoli non riusciranno a risollevare le vendite in oriente credo che l'insistenza di Microsoft su questo genere terminerà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
che bello! dalle immagini è veramente ben fatto e il genere mi è sempre piaciuto, ma è già uscito o no? se deve uscire, qualche indiscrezione sulla data?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
niente ragazzine con gli occhioni giganti in mutande?
non ci sono più i japponesi di una volta ![]() sembra abbastanza scenografico ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
neanche sul sito c'è una data...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sembra molto bello a parte il mostro panzone
![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
http://www.gametrailers.com/player/34279.html
nuovo trailer. Decisamente migliorato rispetto al primo (che mi dava un po da pensare sul gameplay). Mio al dayone ![]() Data di uscita: 2 settembre 2008 (USA-JAP) Se fanno come Lost Odyssey, mi prendo la USA con i sub ita P.S. hanno scopiazzato parecchio da Star Ocean, ma penso sia un vizio di Tri-Ace (anche Eternal Sonata aveva parecchio di Star Ocean)
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mmmh....attizzoso.....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Bellino sto gioco, lo sto seguendo da un po e se continua cosi mio al day 1
![]() p.s. però jeeg onestamente pensavo che il thread di sto giochillo lo aprissi te, visto la tua adorazione verso i jrpg ![]() mi sa che sei troppo preso da GTA ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
l'ho aperto io vent'anni fa...quando GTA era ancora nel limbo dei giochi...
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
che cosa ha di caratteristico ?
Scontri casuali ? Turni ? Personalizzazioni ? E' di stampo classico ? Libertà di movimento ridotto allo zero ? Sono da sempre attratto ai Jrpg, e come sempre fatico a finirli per "noia".... non capisco. L'unico genere che mi ha tenuto attaccato come non mai è stato Shin Megami Tensei LC. NOn riesco ancora a capire se è il tipo di ambientazione (non bambini pacioccosi che salvano il mondo ma tematiche dure e violente), il "morphing" dei mostri (possibilità di assoldare i nemici e di fonderli per crearne di nuovi) o cos'altro. Ah , un'altro che mi è piaciuto e l'ho finito fu GRANDIA 2.... ma di quello ho adorato il sistema di combattimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
al momento direi proprio nulla
![]() Quote:
Quote:
Giochi che assomiglino vagamente ad esso dubito ce ne sia, se non l imminente Baroque (PS2 e Wii), sempre di casa Atlus.
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Atlus su wii
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.