|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
LAN Win VISTA & Ubuntu 7.04 con SAMBA OMG!!!!!!
salve e da un paio di giorni che cerco di mettere 2 PC in condivisione senza risultato
1 Win VIsta 32bit "Accaunt" alessio 2 Ubuntu 7.04 "User "alessio ambedue PC sono collegati a internet con un router U.S. Robotics 8004. Internet funziona normalmene , ho impostato gli Indirizzi IP in modo statico e ho dato a loro lo stesso gruppo MSHOME sul PC 2 ho installato samba (credo corettamente) ho condiviso la cartella home ma quando vado su rete non mi mostra nessun PC conesso ne Win ne Linux sul PC 1 invece vedo il PC Win e naturalmente ho accesso, e vedo anche Linux ma quando provo ad accedervi mi compare un errore "Controllare l' ortografia del nome, quindi provo a cancellare cash dei DNS tramite cmd.exe e va tutto ok " ma quando riprovo e riconnettermi stesso errore ...... qualcuno mi puo inluminare graziee
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
ciao,
io ho preso oggi un pc con vista e volevo metterlo in rete LAN in ufficio dove abbiamo da sempre una redhut con samba ecc che ha sempre accettato tutti i pc che gli imponevo ec... con vista non riesco vedo i pc posso scambiare file accedendo direttamente ai pc presenti in rete con windows a bordo ma come provo ad entrare sul server (linux) mi chiede user e password e mi risponde "ACCESSO NEGATO" si potrebbe aver sbagliato a digitare o accesso non consentito.... non ho ancora risolto... HELP
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.