|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[Roma + Sped] Vecchia scheda madre + CPU P4 1.400MHz
Vendo SchedaMadre+CPU con dissipatore&ventola tutto funzionante
![]() Non conosco la marca/modello della scheda madre Il processore è un Pentium4 Willamette 1.400MHz (probabilmente socket 423) La scheda madre, come si vede in foto, possiede uno slot AGP e 3 slot per RAM SDRAM SDR PC100/PC133. Se non sbaglio possiede un chipset Intel. Non ha porte Serial-ATA. Per altre info (se posso) in privato Prezzo: 10€ consegna a mano a Roma Per la spedizione ci si accorda privatamente Priorità per la consegna a mano a Roma Non si fanno scambi Priorità per chi sta al mio prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
in coda ti faccio sapere! se riesci a sapere che marca e modello e la mobo fammi sapere.
Ciaps |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
in che zona è previsto il ritiro?
![]() ![]() ho acquistato da : Mad_Griffith, flippyrm, barto2,Bravonera2,kenny01,killerbox,alphacygni,Haron, Tube_Rider,^KaaN^, @danieleok@, romange e TheLastRemnant !! ho venduto a : The_Saint, s5otto e Nacar ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Coda con scambio a mano.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il ritiro è in zona Portuense-Magliana, al max posso arrivare a Marconi-SanPaolo. Non più lontano.
Marca/modello se riesco a trovarli li scriverò sul primo post |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pronto a concludere.
Hai un PM fammi sapere al più presto! STe
![]() ![]() ho acquistato da : Mad_Griffith, flippyrm, barto2,Bravonera2,kenny01,killerbox,alphacygni,Haron, Tube_Rider,^KaaN^, @danieleok@, romange e TheLastRemnant !! ho venduto a : The_Saint, s5otto e Nacar ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Accordato con kenny01, mi metto in coda aspettando la risposta di Friskio TheBesT!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Passo! Buona Vendita!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
TRATTATIVA CONCLUSA! SI PUO' CHIUDERE, GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.