|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[winxp] - comparsa finestra ad ogni avvio
Ciao a tutti. Ho un problema con windows xp. Ogni volta che accendo il portatile mi appare una finestra dal titolo:
e' necessario riavviare il computer che riporta il seguente messaggio prima di procedere con l'aggiornamento è necessario riavviare il computere. riavviare? come faccio a farla scomparire? Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
ad aggiornamenti come sei messo?li hai attivati? hai un av aggiornato?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Intanto grazie per la risposta. Il computer non è mio ma di una collega e mi ha chiesto se si poteva risolvere questo inconveniente.
Come antivirus c'è l'avast regolarmente aggiornato. Ho guardato ora dal pannello di controllo e per gli aggiornamenti automatici e impostata l'opzione di scaricare automaticamente gli aggiornamenti ma di lasciar decidere all'utente quando installarli? A detta sua il messaggio compare sempre da diversi giorni. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho presente lo scudo di cui parli ma quello appare sopra il pulsante spegni quando si spegne il computer. Giusto per curiosità l'ho appena spento, lo scudo non era presente e appena è stato caricato il desktop mi è apparsa la solita finestra con i due pulsanti sì e no.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.