|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti Scalo
|
Help virus che mi cancella gli antivirus
Ho un pc di un cliente che dice di aver preso un virus, attualmente non riesco ad installare nessun antivurus mi danno sempre errori , l'unico che si è installato è avast ma una volta riavviato il pc il file .exe che lo fa partire per fare la scansione non viene + trovato, è come se ci fosse un virus che non fa installare i .exe sul pc, ho provato questi 3 senza riuscire ad andare avanti:
- avast - avg - norton antivurus 2006 l'unica cosa che riesco a fare è la scansione online che mi rileva 4 virus e 8 file infetti, sapete suggerirmi qualcosa? Ultima modifica di ginnolo : 24-08-2007 alle 07:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Como
|
Se riesci a vedere quali sono questi 8 files, potresti provare ad eliminarli a manina...
![]()
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Sposta l'HD nel tuo PC e fa la scansione col tuo aantivirus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Potresti mettere il PC in rete con altri e tramite CD Live di Linux sposti i dati al sicuro, poi fai tutte le prove del caso.
Se i dati non sono importanti allora risparmi tempo con il format. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 24-08-2007 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
In ogni caso eviterei di collegare in rete un pc infetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
scansione da internet..esempio ewido
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.