|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
è la yaris l' auto dei gay...
http://www.quattroruote.it/news/arti...?codice=100953
Gaywheels.com è l'unico sito che si rivolge nello specifico a un pubblico di automobilisti composto da gay, lesbiche, bisessuali e transgender. Ogni tre mesi, il sito pubblica la top-ten delle auto preferite dai suoi navigatori. Per il quarto trimestre consecutivo, la medaglia d'oro va alla Toyota Yaris. Seguono Saab 9-3, Mazda MX-5, Volkswagen Jetta, Volkswagen Eos, Dodge Caliber, Toyota Camry, Audi A3, Volkswagen Rabbit (Golf) e Infiniti FX. Nulla di cui stupirsi, insomma. A dimostrazione che in questo campo i gusti sessuali contano ben poco, l'auto preferita dagli omosessuali americani è una delle auto di maggiore successo in tutto il mondo. che bella pubblicità per la toyota ![]() chi ha una yaris qui nel forum? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Probabilmente è la Yaris xchè le Troyota sono genianali...
![]() (io cmq avrei detto che era la vecchia Twingo o la nuova Ypsilon l'auto dei gay ![]() PS: leggo solo adesso che si parla dell'america...ecco svelato l'arcano. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() cmq chi avrebbe mai pensato la caliber e la infiniti ![]() a giudicare dall' aspetto e dalla taglia verrebbe da pensar male PS: non mi scandalizzerai a girare con l' infiniti fx eh ![]() Ultima modifica di Avatar0 : 28-07-2007 alle 09:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
io avevo letto da un'altra parte che era la 206cc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In qualità di cabrio,quella è un auto da rimorchioni
![]() E' incredibile come la mancanza del tetto faccia così colpo sulle donne (sui gay non so ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
superfluo dire che non c'ho una yaris
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Beh,guarda con COSA è seduto a fianco...
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Già, avevo dimenticato il passeggero
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Perchè la Saab 93 è da ricchioni? Sticaxxi ce l'avessi io sai che mi frega se piace anche ad un mangiahamburger con orifizio a doppio senso di circolazione...
Qui in italia indubbiamente l'auto + ricchiona è la Y. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
troppo spettacolare sta definizione!
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
mica i gay sono per forza effemminati...
e la maggior parte delle volte hanno anche abbastanza più soldi per prendere di meglio...
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Be che dire io ho una mazda ( non la mx-5 per fortuna
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.