|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
OLIO LUBEX?
CIAO!
qualcuno che sa darmi qualche info su questo prodotto? lo vendono nei supermercati e costa un caxxo! stavo valutando se il gioco vale la candela,spendere 2,20€ per un litro di olio 2tempi per il mio scooter!piuttosto che i solito 9€ per lo shell sintetico al 100%. L'olio lubex dovrebbe essere un semisintetico. thanks ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
quando fumerai come una vaporiera non venirmi a cercare però..
è olio abbastanza scadente, come tutti quelli da supermercato.. c'è gente che lo usa da sempre, il motore non ringrazia (soprattutto se ad alte prestazioni) e probabilmente la marmitta avrà una vita decisamente breve.. valuta tu i pro e i contro.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Tanto quello che risparmi sull'olio ora lo andrai a spendere in motore e marmitta più avanti...
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Manco consumassi 1 litro ogni 1000 kilometri, non fare il barbone e prendi qualcosa di decente sintetico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
come mi aspettavo,visto che ormai c'è sempre più gentaglia poco furba che spara solo sentenze! non avete capito il punto del discorso,ovvero sarà vero che quell'olio è meno buono perchè costa meno? oppure i vari castrol,ecc ci fan solo pagare pubblicità e menate varie?!
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
castrol tts rulez
![]() asd lubex e che è?una sottomarca di condom? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
se è un olio sintetico va benissimo pure quello.
l'importante è evitare i minerali e i semisintetici. poi è peggio mischiare oli costosi ad ogni rabbocco che usare un lubex sintetico
![]() |
#10 | |
|
Quote:
io l'ho usato per 2/3 mesi prima di rottamare la vecchia fiat uno. su un motore senza pretese và bene, fà il suo lavoro. su un motore moderno, non risparmierei sull'olio |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Il castrol TTS No per carita'.
Piuttosto il MOTUL. P.S : il LUBEX a 2.20 euro e' minerale esiste anche il LUBEX semisintetico, ma costa di piu.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
l'ha un mio amico nello scooter e oltre a fare una puzza indicibile esce dalla marmitta, sporcandola...meglio se tiri fuori una decina di € per un pò di bardahl verde...
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
motul
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.