|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cinisello Balsamo, MI
|
[MI] - Cerco Board per HDD Maxtor DiamondMax Plus 9 160Gb ATA/133 8Mb
Come da titolo, cerco la board funzionante per questo Maxtor P-ATA che era in raid col suo fratellino. Il disco mi manda in blocco l'alimentatore Enermax da 600W (!!!), scambiando la board con quello del fratellino il disco si mette in moto... ne deduco che sia (spero) solo la board, dato che se non riesco a rimetterli in raid ho perso 300Gb di lavoro video......
![]() I dati sull'etichetta: Code: YAR41BW0 K, G, C, D Modello: 6Y160P0XXXXXX per cui 8 Mb di cache Ovviamente mi va bene anche il disco, non importa se con motore o piatti rovinati, l'importante è che la board lo faccia partire. Preferenza per il passaggio brevimano, ma vista la disperazione anche un piccione viaggiatore andrebbe bene.... Abbiate pietà... ![]() Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Verona
|
eccomi ..ce l'ho in perfette condizioni
model:6L160PO però sono di verona.. dunque spedizione.. fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Sono in trattativa per un disco funzionante con la board uguale alla mia, ti faccio sapere appena possibile. Sicuro del model ? Ho sempre trovato 6Y160L0 o 6Y160P0.
Tnx, Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
si il mio è 6L
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Forse è il PATA jumperless... ma non ne sono sicuro...
Faccio una ricerchina... Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
i jumper ce li ha...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Io ho risolto, ho acquistato il disco intero uguale al mio dal quale ho smontato la board.
![]() Ora per assurdo se qualcuno avesse bisogno del disco senza settori guasti, ovviamente senza elettronica.... faccia un fischio ! Max |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.