|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
[monza] hd sata
ciao a tutti,
come da titolo sono in cerca di un hd sata da almeno 200 gb. Importante: - ditemi subito prezzo, tempo di vita e garanzia Eventualmente scambio con maxtor 120gb sata in garanzia
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
ciao per casoti va bene un hd esterno nuovo della mediacom da 160 gb ?
60 euri con fattura |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
|
non saprei cosa farmene di un disco esterno, mi serve interno e sata
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
io ho un western digital interno sata ... nn so se sata 2 ... da 250 gb ... è un caviar . è ankora in garanzia, ma di interno ho solo questo... cercavo qualcosa sempre sata e interno da 40 o 80 gb xkè lo uso solo per il sistema operativo.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
|
se lo vendi, dimmi il prezzo
![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
ciao...
hd sata2 250gb samsung appena tornato da rma...credo ancora almeno 1 anno di garanzia...prezzo 42 euro +S.S. fammi sapere ciao
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
|
fammi sapere con precisione riguardo alla garanzia che valuto la proposta
![]()
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
Quote:
allora il sito samsung mi da serial number nn valido nn so dove sbaglio... cmq è sicuramente in garanzia... c'è scritto data di produzione 2006.08 e quelli che me l'hanno sostituito in rma mi hanno detto che era pienamente in garanzia...non so se è 3 o 5 anni...cmq avanzano almeno 2 anni di garanzia... modello: SP2504C Fammi sapere
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.