|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Casomai
"Io non vado mai contro gli uomini, casomai faccio critiche alle politiche e alle idee" (Silvio Berlusconi, 2 luglio 2007).
"Follini, tu mi hai rotto i coglioni" (Silvio Berlusconi, 12 luglio 2004) "Bossi parla come un ubriaco da bar" (Silvio Berlusconi, 15 agosto 1994). "Bossi è un Giuda, un ladro di voti, un ricettatore, truffatore, traditore, speculatore" (Silvio Berlusconi, 21 dicembre 1994). "Bossi è un dissociato mentale" (Silvio Berlusconi, 25 febbraio 1995). "Bossi è un folle che fa dichiarazioni folli. Sembra che sia normale, invece è completamente folle" (Silvio Berlusconi, Ansa, 20 luglio 1995). "Signor Schulz, so che stanno girando una fiction sui campi di concentramento nazisti: la proporrò per il ruolo di kapò, lei è perfetto!" (Silvio Berlusconi, 2 luglio 2003) "Scalfaro è un serpente, un traditore, un golpista" (Silvio Berlusconi, La Stampa, 16 gennaio 1995). "Veltroni è un coglione" (Silvio Berlusconi, 3 settembre 1995). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
vabbe,è come sparare sulla croce rossa ormai
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
per la serie "non dimentichiamo le battutacce di Berlusconi"
ormai le ho lette tante di quelle volte che non mi fanno più effetto reale... sembrano quotes di un film... di quelli trash all'italiana. |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
invideoveritas.tk
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Beh, ma bisognerà pur "rispondere alle stronzate che dice" (citazione
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Berlusconi è il sunto folkloristico portato all'eccesso di quello che è l'italiano, prendere in giro lui è prendere in giro noi.
Tra lui e gli italiani sceglier non saprei.
|
|
|
#8 |
|
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
e aggiungerei..........
![]()
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
E questa?
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non sapete più a che attaccarvi!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
NON CAPISCO L'UTILITA' DEL TREAD non esiste sasso che non sappia delle sparete berlusconiane. c'è a chi piace e achi fa ribrezzo. ribadendo le sparate non si cambia idea a nessuno. ok... memento mortem ...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
a parte questo condivido pienamente
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
che sagoma!
adorabile, direi |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Il server non regge più il peso del thread ufficiale sul Silvio ed è stato necessario aprirne un altro?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
silvio ha carisma, è innegabile
però che risate ogni volta le leggo le berlusconate
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.