Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2007, 08:19   #1
re_romano_alex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Qualche consiglio per avere il massimo potere senza disabilitare UAC e Defender

Oggi mi arriva il PC con Vista.
Non so se riuscirò a navigare in internet ,quindi chiedevo,ai più smanettoni col nuovo Sistema operativo,quali opzioni definire per avere la maggiore libertà possibile e pochi avvisi restando però con UAC attivo,che da come si vede è molto utile,e Defender operatvo.

Anche un semplice," ma và và " va benissimo

Grazie
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2
re_romano_alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 09:16   #2
erakliton
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Io navigo benissimo, però dopo aver installato Norton ho disabilitato il firewall di Norton attivando quello di windows (mi dava problemi di visibilità nella rete locale). Il resto l'ho lasciato, a me non da fastidio l'avviso di conferma installazione e/o modifica files di sistema
erakliton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 10:05   #3
2678
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da re_romano_alex Guarda i messaggi
Oggi mi arriva il PC con Vista.
Non so se riuscirò a navigare in internet ,quindi chiedevo,ai più smanettoni col nuovo Sistema operativo,quali opzioni definire per avere la maggiore libertà possibile e pochi avvisi restando però con UAC attivo,che da come si vede è molto utile,e Defender operatvo.

Anche un semplice," ma và và " va benissimo

Grazie
dai una occhiata qui...

http://www.tweak-uac.com/

io consiglio comunque di mantenerlo abilitato, l'UAC
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6
2678 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 12:29   #4
re_romano_alex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Grazie a tutti e due.

Siusi volgio tenerlo aboilitato l'UAC,perchè credo un pò di tuilità ce l'abbia.
Per navigare in internet mi riferivo al fatto chye ho un Modem Sagem fast 800-840 e ieri ho scaricato gli ultimi drivers,ma non so cosa fare per installarli al momento dell'installazion del modem :doh>:

E poi ho un D-Link G624T...stendiamo un velo pietoso

Ps:questo twak cosa sarebbe?
Un programma che disabilità l'UAC o nasconde questi msg,tenendo però attivato l'UAC?
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2
re_romano_alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian