|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
Piccola rete, problemi di connessione adsl
Sto mettendo insieme una piccola rete sia con cavi che wifi da un amico.
Ho fatto qualche prova e va tutto bene a parte la adsl. Ricapitoliamo. Il mio amico ha alice business, ip fisso e il modem solito a disco volante. L'ho sostituito con un router modem wifi, so che facendo cosi si perde l'indirizzo ip fisso ma non importa. Stavo facendo delle prove e gli ho messo il mio router wifi modem che è un level one, a casa mia va che è una bomba mentre da lui fa fatica a prendere il segnale adsl, dopo qulache minuto lo perde. Sentita la telecom che ha fatto dei controlli e mi h a assicurato che la linea non è il massimo ma va bene. Sempre facendo delle prove ho messo un router adsl che ho e non perde mai la linea? Cosa puo essere? Un modem è piu sensibile di un altro? Per tagliare la testa al toro ho acquistato uno zyxel il 660hw su consiglio di un negoziante. Come è questo modem? Grazie se qualcuno mi può dare un consiglio |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cioè
cioè?
|
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sul cablato non temono confronti, per quanto riguarda il wireless segnano un po' il passo. Ciao |
|||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
spiegazione
la spiegazione della perdita dell'ip fisso m'è la data il tecnico telecom che ho contattato al tel.
Secondo lui non usando il loro modem si perde l'ip |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ip statico
Io no ho alice flat normale, alice bunibess l'ha il mio amico avendo uno studio, e con quel contratto danno un ip statico
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.

ho concluso con: kvegeta, doctordb, Leland Gaunt.