|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Zone Alarm System Checkup
Devo preoccuparmi?
Questi sono i risultati... http://www.iolo.com/sm/freeapp/brand...5-02989b03f282 Ho installato Zone Alarm free e Avast |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quindi cancellare avast e zone alarm, oppure non inserirli all'avvio, ed installare questi altri due che tu mi hai consigliato?
risolverei quei problemi che ho ora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
disinstalla avast e zone alarm, pulisci con c cleaner (free) e jv16 (trial, usalo con attenzione), installa antivir e comodo...non so se risolveresti i problemi che hai ora ma sicuramente, a livello free, sono ottimi prodotti....dai una occhiata sui rispettivi thread ufficiali nella sezione del forum e senti il parere di chi li sta usando...poi giusto per non tralasciare nulla, a squared e superantispyware e la 2.o di Prevx, appena uscita...è free fino a quando non trova qualcosa, nel qual caso pulisce e fa partire il count down di 30 giorni come una trial normale:software interessante....ciao!
Ho poche idee ma confuse.... Ultima modifica di Alfaluca : 02-06-2007 alle 07:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
1) disinstallato Avst e Zone alarm 2) CCleaner 3)JV16 4)installato antivir 5)installato comodo 6)a-square, superantispyware, Prevx 2.0 (tutto attivato, systray lungo 1 metro ![]() ho rifatto il test e questo è il nuovo risultato http://www.iolo.com/sm/freeapp/brand...b-c5c1ffbddd90 Devo preoccuparmi? a che rischi vado incontro? PS grazie per tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]()
Ho poche idee ma confuse.... Ultima modifica di Alfaluca : 02-06-2007 alle 21:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao alfaluca
dimenticavo di chiederi se conosci qualcosa apposito per i trojan |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.