|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Cluster hard disk
Salve a tutti ho un problema.
![]() Oggi ho deframmentato l'hitachi ide 250Gb che possiedo, il problema è che alla fine della deframmentazione da un messaggio con scritto: "impossibile deframmentare alcuni file" e mi elenca alcuni film in dvd che ho con a fianco il numero di frammenti. Preoccupato ho fatto lo scandisk che mi ha segnalato la presenza di alcuni settori impossibili da recuperare (che riguardano i dvd). Ho provato ad avviare i dvd, il programma (powerdvd) li legge correttamente (mi sono mosso in varie parti del film) senza nessun blocco. Che dite mi devo preoccupare? |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Con HDtune fai l'error scan così vediamo se ci sono settori danneggiati. Il fatto che non riesca a deframmentare può essere perché non hai il 15% di spazio libero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
grazie per avermi risposto.
Scarico e installo hdtune poi ti faccio sapere... Cmq la deframmentazione la fa, ma alla fine da il messaggio che ho scritto nel precedente post |
![]() |
![]() |
#4 |
|
hdtune non ha trovato nessun quadratino rosso e quindi presumo che il disco sia apposto. Ho fatto il controllo lento (non quello quick). Che dite voi c'è da preoccuparsi?
|
![]() |
![]() |
#5 |
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Allora il disco è ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
per fortuna!! grazie dell'aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.