|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
maxtor 320GB sata2 non riconosciuto da winXP
ho un problema con il mio disco sata2...l'ho collegato al connettore sata 2 della scheda madre, alimentato con il connettore sata dell'alimentatore, ho fatto partire l'installazione di win xp pro SP2 e caricato i driver sata (premendo F6) solo che mi esce un mesasggio di errore:
Codice:
Nessuna unità disco rigido installata nel computer Assicurarsi che i dischi rigidi siano alimentati e connessi correttamente al computer e ch la configurazione hardware relativa ai dischi sia corretta. Questo controllo potrebbe richiedere l'esecuzione di un programma di installazione o di diagnostica fornito dal produttore. Impossibile continuare. Per uscire dal programma di installazione, premere F3 Codice:
OnBoard SATA Controller [Enalbled] SATA Operation Mode [non-RAID] OnBoard SATAII Controller [Enabled] SATAII Operation Mode [SATA] SATAII Driving [Normal] ![]() ![]() confido in un vostro aiuto!!!..grazie 100000!!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sei sicuro che all'avvio, premendo F6, gli dai i driver giusti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
si si sono giusti...ho creato il floppy col cd della scheda madre!...se lo collego sul sata1 funziona sul sata 2 no...la mobo è una AsRock 939Dual-VSTA
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.