|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
XP bloccato in partenza
che alla partenza compare questa scritta:
INF file txtsetup.sif is corrupt or missing: status14 setup cannot continue ora il file in questione ha a che vedere col controller hd, almeno così mi sembra di aver capito.... è possibile risolverlo, o devo rifare la macchina?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ora se xp non parte la tua unica speranza potrebbe essere quella di ripristinare uno stato precendente dalla modalità provvisoria andando in:menù/accessori/utilità di sistema/ripristino cofigurazioni di sistema.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
in moldalità provvisoria non va, però l'idea di ripristinarlo potrebbe essere buona, ci provo.-
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il pc non è mio, e non credo una cosa del genere, visto che è un portatile con la batteria funzionante e che viene utilizzato a corrente il 99.9% del tempo.-
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Quote:
se ci fosse stato uno spegnimento improvviso si potrebbero essere corrotti dei files. con un chkdsk potevi provare a sistemare il filesystem. a me è capitato qualche volta. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ma è apparso all'improvviso o in seguito a qualcosa, questo messaggio?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
all'improvvisto, ad un riavvio. spento alla sera, riacceso alla mattina con questa schermata....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.