|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Win32:Small-EMS e Win32:Ldpinch-GH
Ragazzi da qualche giorno ho problemi con sti due virus: Win32:Small-EMS e Win32:Ldpinch-GH
Avast me li rileva e cancella ma al successovo riavvio sti due si rigenerano. Ho provato a fare scansioni anche con hijackthis, avg antispyware e spybot ma nulla. I due file infetti stanno in C:\WINDOWS Aiutatemi pls non so come fare. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
bitdefender 8 non lo rileva nemmeno, ora sto facendo la scansione con kaspersky online ma anke se lo rileva non lo elimina lo stesso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Disattiva ripristino configurazione di sistema e posta un log di hijackthis. non sarebbe male indicare nome dei files.
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
quello con Win32:Ldpinch-GH è rss32dot.exe , tutti e due in c:\windows |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
con the avanger http://www.megalab.it/articoli.php?id=946
insersci questo script Files to delete: C:\windows\system32\drivers\uzcx.exe c:\windows\msupdate.exe c:\windows\rss32dot.exe
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Da fixare:
C:\windows\system32\drivers\uzcx.exe O2 - BHO: bho3 Class - {58FB2CBB-C874-45FC-A1C9-B62CC9E3BED9} - C:\513202717.dll (file missing) O4 - HKLM\..\Run: [iut75] c:\windows\system32\drivers\uzcx.exe prova poi a scaricare superantispyware e prevx1 e fagli fare una scansione. Poi è consigliabile installare i service pack edit: scusa wizard non avevo visto
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!
prima avevo tolto avast mettendo la trial di kav ke mi aveva gia eliminato uzcx.exe e credo ke quei due file fossero delle sue derivanti infatti al riavvio the avanger mi dice ke non li aveva trovati. Ora una domanda: è meglio ritornare ad avast? o rimanere x un po su kav fin quando non scade la trial??? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
prevx non gli serve a niente dopo un avangerata; semmai un programma come panda antirootkit fa meglio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.