|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
AVG Antivirus+ firewall bloccato Vista
Ho appena installato per Vista la versione trial 7.5 ovvero una delle rare accoppiate antivirus+firewall in un unico prodotto.
Premetto che ne apprezzo l'eventuale economicità (se dovessi acquistarlo al termine della prova) e la velocità di esecuzione (dopo aver provato fsecure..) ma ad ogni avvio di Vista il firewall smette di funzionare, viene segnalato e sono costretto in Pannello di controllo ad avviarlo manualmente. Qualcuno ha trovato una soluzione? Eventualmente si sa di buone soluzioni antivirus+firewall per Vista ad un prezzo di circa 30 euro max? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Non parlo di quello di Vista che ho spento manualmente, intendo proprio AVG. All'avvio Vista si accorge che manca il firwall e lo segnala, come del resto fa lo stesso AVG. Io lo abilito manualmente(AVG) e così funziona tutto perfettamente fino al successivo riavvio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.