|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
blocco explorer quando apro una cartella con files multimediali
Ho una cartella dove contengo files multimediali che appena la vado ad aprire si blocca explorer e devo schiodare il tutto con il task manager (esplora risorse va in non risponde).
ho provato ad aprire questi file con media player facendo apri dal menu file ma si pianta tutto lo stesso, ho provato ad installare power dvd, videolan, divxplayer ma quando provo ad aprire questi files il programma si chiude automaticamente dopo 3 sec. Premetto che questi files sono mpeg e video che provengono dalla mia videocamera. Ho passato Antivirus, spybot, adaware, spydoctor, ewido ma niente... Anche in modalità provvisoria non funziona... Aiutatemi please.. GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Sistema aggiornatissimo?
Prova a vedere se con questo cambia qualcosa:http://www.bitportal.it/tipswindows/...prima_avi.html Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
il sistema è aggiornatissimo. licenza originale, sp2, tutti gli aggiornamenti effettuati.
ho provato con il prg che mi hai detto ma purtroppo è la stessa cosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Nel menu esegui lancia questo comando: "regsvr32 /u shmedia.dll"
Inoltre disinstalla tutti i codec, i filtri video, codec pack, ecc, e installa solo ffdshow (che scarichi da http://www.x264.nl ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ho fatto l'ultimo passaggio che mi avete detto da esegui... e ho scaricato il prg ffdshow.
ora posso entrare all'interno delle cartelle e vedere i files, però quando li vado ad eseguire si blocca come prima e per schiodarlo apro il task manager. aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Prima di installare ffdshow, hai disinstallato tutti i codec?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ciao, si ho disinstallato tutto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Città: teramo
|
ciao,
scusate l'intrusione, ma ho un problema analogo praticamente da quanto ho comprato il pc. ogni volta che apro una cartella con files video mi appare il messaggio " l'istruzione xxx ha fatto riferimento alla memoria xxx. la memoria non poteva essere written"... premetto che ho provato a leggere forum vecchi sull'argomento... ma capisco ben poco di OS, spyboot, plug-in..... ![]() qualcuno potrebbe aiutarmi??!??!!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Città: teramo
|
in ogni caso c'è qualcosa che nonmi convince... non so se può essere d'aiuto...
ho una scheda video da 128 MB, ma se clikko su proprietà della scheda video mi dice che la scheda è da 256MB... potrebbe essere rilevante??? ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.