|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
[xp] non installo il s.o.
Aiuto ragazzi ho un vero problemone....ho una scheda madre gigabyte GA-M61VME-S2 nuova di zecca ( una fascia bassa con vga incorporata ) con hd sataII e 2 gb di ram.
Quando tento di installare il s.o. parte tutto ok, mi chiede i driver per sata ( che mi sono creato precedentemente dal dischetto della mobo) e poi continua normalmente l'installazione,ossia formatta il disco rigido ( anche se non me lo fa partizionare ) e al termine della formattazione scrive i file del s.o. Poi spegne il pc ( come avviene di solito ) ed al posto di ricominciare l'installazione del s.o. inizia nuovamente tutto il processo ossia parte da " verifica di configurazione in corso....." ed inizia tutto di nuovo, ossia non parte l'installazione vera e propria. Preciso che non invio al momento della schermata " boot from cd..." ossia lascio fare tutto al s.o. Sono completamente bloccato!!!!!! Mi potete aiutare. Non so' + cosa tentare
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
leva il cd quando si riavvia e poi ce lo rimetti ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
quando hai installato tutto, e il pc si spegne e si riaccende.... devi togliere il cd, oppure con il cd ancora inserito devi dirgli di far partire il disco fisso, altrimenti continuerà all'infinito a partire col cd tentando di installarti windows
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.