Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2007, 08:50   #1
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
VISTA X64: Esplora Risorse ha smesso di funzionare !

Ciao a tutti,

Ho un problema con Vista X64 !

Quando entro nel pannello di controllo ed entro in "Programmi e Funzionalità" con l'intenzione di disinstallare un programma il sistema mi dice immediatamente l'errore in oggetto e mi riavvia Esplora Risorse senza nemmeno permettermi di visualizzare l'elenco programmi installati e di conseguenza disinstallati !

Facendo un cerca nel forum ho visto che alcune persone hanno avuto il mio stesso problema installando software di compressione file come Winrar, io non l'ho installato !

L'unica cosa che ho installato che in effetti non mi funziona su X64 è TAT Intel Termal Analiser !! (mi dice che dovo essere amministratore per usarlo, peccato che sia l'unico utente attivo sulla macchina)

AIUTO !!!
Fatemi sapere qualcosa !
Grazie !
Ciao ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Zagor4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 09:26   #2
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Zagor4 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Ho un problema con Vista X64 !

Quando entro nel pannello di controllo ed entro in "Programmi e Funzionalità" con l'intenzione di disinstallare un programma il sistema mi dice immediatamente l'errore in oggetto e mi riavvia Esplora Risorse senza nemmeno permettermi di visualizzare l'elenco programmi installati e di conseguenza disinstallati !

Facendo un cerca nel forum ho visto che alcune persone hanno avuto il mio stesso problema installando software di compressione file come Winrar, io non l'ho installato !

L'unica cosa che ho installato che in effetti non mi funziona su X64 è TAT Intel Termal Analiser !! (mi dice che dovo essere amministratore per usarlo, peccato che sia l'unico utente attivo sulla macchina)

AIUTO !!!
Fatemi sapere qualcosa !
Grazie !
Ciao ciao
a me crashava qualche servizio in continuazione quando avevo le vdata overclokkate ad un afreqeunza per essere insostenibile ti parlo di una 25 mhz (una fesseria) oppure quando tenevo le vdata a v2.60 anziche 2.80.
probabile che sia un problema delle ram
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 09:29   #3
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

io le ram non le ho overcloccate !

Sono in standard PC 6400 ! Come posso verificare se è un problema di RAM !?
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Old 09-04-2007, 13:16   #4
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Zagor4 Guarda i messaggi
io le ram non le ho overcloccate !

Sono in standard PC 6400 ! Come posso verificare se è un problema di RAM !?
in genere lo noti prima....il pc dovrebbe crashare senza motivo in alcuni giochi oppure riavviarsi da solo ma cio solo se sei un videogiocatore.Altrimenti puoi fare test per lo stress delle ram......tipo prime gold memory e altri...
porebbe nn essere cosi nel tuo caso...dico solo che non è da escludere.
Se formatti ti si ripresenta il problema?hai messo attualmente parecchio software nel pc?

Ultima modifica di Cobain : 09-04-2007 alle 13:22.
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 13:29   #5
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Ho messo solo i driver e TAT intel termal analyser !

In effetti anche altri mi hanno detto che a loro non funzione TAT su Vista x64 !

Cmq provo a ripristinare una configurazione di qualche giorno fa !

E poi provo anche a reinstallare e vediamo cosa succede !

Grazie in ogni caso ! Proverò naturalmente anche a fare test sulla memoria !

Ciao
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian