|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
VISTA X64: Esplora Risorse ha smesso di funzionare !
Ciao a tutti,
Ho un problema con Vista X64 ! Quando entro nel pannello di controllo ed entro in "Programmi e Funzionalità" con l'intenzione di disinstallare un programma il sistema mi dice immediatamente l'errore in oggetto e mi riavvia Esplora Risorse senza nemmeno permettermi di visualizzare l'elenco programmi installati e di conseguenza disinstallati ! Facendo un cerca nel forum ho visto che alcune persone hanno avuto il mio stesso problema installando software di compressione file come Winrar, io non l'ho installato ! L'unica cosa che ho installato che in effetti non mi funziona su X64 è TAT Intel Termal Analiser !! (mi dice che dovo essere amministratore per usarlo, peccato che sia l'unico utente attivo sulla macchina) AIUTO !!! Fatemi sapere qualcosa ! Grazie ! Ciao ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
probabile che sia un problema delle ram |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io le ram non le ho overcloccate !
Sono in standard PC 6400 ! Come posso verificare se è un problema di RAM !?
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
porebbe nn essere cosi nel tuo caso...dico solo che non è da escludere. Se formatti ti si ripresenta il problema?hai messo attualmente parecchio software nel pc? Ultima modifica di Cobain : 09-04-2007 alle 13:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho messo solo i driver e TAT intel termal analyser !
In effetti anche altri mi hanno detto che a loro non funzione TAT su Vista x64 ! Cmq provo a ripristinare una configurazione di qualche giorno fa ! E poi provo anche a reinstallare e vediamo cosa succede ! Grazie in ogni caso ! Proverò naturalmente anche a fare test sulla memoria ! Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.