|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
[CA+s.s.] Barebone Shuttle SB81P con ali da cambiare.
Per conto di un altro utente vendo questo bellissimo barebone della Shuttle il modello è SB81P.
Il modello è già equipaggiato con il seguente hardware: - Pentium P4 530, 3.0 ghz, mai overcloccato - 1 giga ddr4 (2 xRAM 512) Alcune info tecniche: * Mini Aluminum Barebone System * Application range: as a high-end workstation or a server * Socket 775 supports Pentium 4 at 800/533FSB and Hyper-Threading * Chipset: Intel 915G / ICH6R * Low noise with ICE-Heatpipe Cooling New: Linear fan control * 4x Serial-ATA Raid, GigaBit LAN * 1x PCI-E (16X), 1x PCI, 2x DDR400/333, 8x USB 2.0 * 8 channel audio with SPDIF in and out CARATTERISTICHE COMPLETE Fotina ![]() Fotina ![]() NOTA BENE: Il barebone necessita però di un nuovo alimentatore. L'ho avuto da un altro utente del forum per visionarlo e rendermi conto che il problema fosse solo l'alimentatore e che il resto dell'hardware fosse sano. Quindi l'ho avuto sulla fiducia...perchè poi avrei dovuto comprarlo io. Per quello che ho provato il resto dell'hardware è sano. Sono anche riuscito, con un disco volante, ad installare WinXP. Il problema dell'alimentatore penso siano i condensatori. Rimane acceso per un pò, poi si spegne da solo. Ora però causa necessità monetaria, non posso più prenderlo/tenerlo. Avendolo io a casa, lo vendo da parte sua alle medesime condizioni che mi sono state proposte. (Viene comunque fornito l'alimentatore malfunzinante) Il resto è in perfette condizioni. Per ogni chiarimento, chiedete pure. 160 euro compreso J+3 RULEZ - Spese di spedizione a carico vostro. (Non mi assumo nessuna responsabilità se la merce arriva danneggiata a causa della spedizione. Nel caso chiedete l'assicurata. Io da parte mia mi impegno ad effettuare gli imballi nel miglior modo possibile.) - Precedenza alla eventuale consegna a mano. - Pagamento con bonifico anticipato. - Le code saranno aggiornate in questo post. - In vendita ovunque. - Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualunque momento. - Non smembro. CODA: --> Zagor4 --> fabri00 --> onofalt Ultima modifica di qbert : 27-03-2007 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Coda
160€ comprensivo di procio e 1 GB di ram ?
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Hai provato ad alimentarlo con un altro alimentatore quando lo hai testato ?
Vorrei capire se il problema è veramente nell'alimentatore (che sò riparare) e non nella mb (che non sò riparare). Coda fino a tua risposta. Grazie.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
coda.....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Tutti scomparsi?????
![]() |
#6 |
Senior Member
|
NO NO io ci sono ! Sto solo attendendo alcune risposte da chi se lo dovrebbe prendere !
CIao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si completo, come scritto nel post
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Uno nn ho un altro alimentatore volante. Secondo l'attacco di quell'alimentatore è proprietario o meglio è diverso dai soliti, è a 8 pin e dovrei adattare uno normale con quello. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scusa allora come hai fatto a testare che si tratta solo di un problema di alimentatore ???
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Quoto.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Beh anche tu hai ragione...
Le mie sono deduzioni date dal fatto che se sono riuscito ad installare winXp su un disco volante...e quindi la CPU non è, la ram neanche...la mobo neanche...non mi pare rimanga molto. I problemi per scazzo di memoria sono riscontrabili in installazione di winxp, con bsod vari. La CPU...secondo me o va...o non va, la mobo...stessa cosa. Non so e non posso fare altre prove. Sono sicuro che dipende tutto dall'alimentatore, ma non voglio prendermi responsabilità! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Secondo me potrebbe anche essere la mobo !
Cmq se hai intenzione di fare la prova rimango interessato altrimenti no ! Se ti interessa acquistare un alimentatore da 300W della Shuttle quindi il suo ! So chi lo vende ! Fammi sapere ! ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Altre prove come scritto nn ne posso fare. Se volessi spendere me lo comprerei nuovo e l'ali è da 350 non da 300. La forma è particolare eccoti una foto:
![]() Cmq non credo sia la mobo ![]() In più se lo compro ci metto sopra anche il prezzo dell'alimentatore che nuovo costa un pochino. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq gardando la foto mi sa che quello che avevo trovato io non è compatibile ! Hai fatto bene a postare la foto ! Mi viene in mente una cosa ! Anche a me succedeva una cosa simile a quella che accade col tuo Shuttle ! Hai provato a cambiare la pasta termoconduttiva tra procio e dissipatore ! magari si spegne per un problema di surriscaldamento ! Boh fammi sapere ! Se è l'ali e ne sei sicuro esco dalla coda in quanto quello che avevo trovato io non è compatibile vedendo la foto ! Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Lascio la coda non potendo capire dove sia il problema.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Mi pare di capire che sono in testa??
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Tocca a te.
Quando vuoi ci sentiamo in pvt e ci accordiamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
ti ho appena inviato un messaggio privato.....
![]() ![]()
![]() |
#19 |
Member
|
Ok pacco arrivato si può chiudere......
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.