|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
chipset per c2d
salve vorrei cambiare piattaforma. mi stavo interessando per i core 2 duo, forse il 6700 minimo il 6600, mi consigliate una scheda madre buona per questa cpu? qual'è il chipset migliore per questi processori? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
nteressa sli crossfire ecc?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
allora effettivamente mi intriga, ma visto che mi servirebbe esclusivamente un pc che sia rapido nello scambio di dati e nella connessione perchè lo dovrei usare come server dati diciamo, forse non mi interessa in particolar modo il campo multimediale...tu che mi consigli?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
il 965p è fin che mai...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e mi sai consigliare anche qualche scheda madre scusa se ti rompo ancora...un'altra cosa del chipset 975x che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
il 975 se non erro è molto simile al 965 ha in più la possibilita della doppia scheda video nativa... si dice che il 965 sia più overclockabile..
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
p5b premium o plus vista edition?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
consiglio sulla produttore della scheda? asus intel via o gigabyte?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sui nuovi chipset per intel che mi dite?
come vanno? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
attualmente la miglior mobo x core duo è la Dfi Infinity 965-S
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.