|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Attivazione xp
Ho un problema con l'attivazione, quando avvio il pc e xp esce una finestra che mi dice di attivare xp entro 7gg, e se clicco su ok mi dice attivazione già effettuata.....ma ad ogni riavvio la finestra esce sempre e i giorni a disposizione diminuiscono. Che devo fare? Se scade il periodo che succede?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
succede che xp non va più...
se hai una licenza regolare chiama microsoft al numero verde e risolvi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma la finestra per attivare xp mi dice che è già stato attivato, e se win xp nn va perdo pure i file?
Non li posso recuperare con una nuova installazione su una partizione vuota senza dover formattare?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
|
Non perdi i files, quelli li puoi recuperare come vuoi, solo che non ti parte più il sistema operativo. L'unica cosa per poterlo usare di nuovo è (a parte attivarlo) reinstallarlo, allora la conta dei 30 giorni ricomincerà da capo. Ma non vorrai reinstallare xp ogni mese?
![]() Se è originale e non te l'hanno "prestato" la cosa più logica è telefonare alla signora microsoft e sicuramente sistemerà il problema.
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
aggiungo a valeX81:
L'unica cosa per poterlo usare di nuovo è (a parte attivarlo) reinstallarlo senza il format della partizione(specificare è meglio, altrimenti gli fai perdere tutto ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il problema è:
1)come chiamo la signorina della microsoft se nella finestra di attivazione mi dice "prodotto già attivato", e non mi da le istruzioni per attivarlo per via telefonica? 2)Per reinstallare xp senza formattare devo in pratica farne il ripristino?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
cerca il numero telefonico sul sito microsoft, chiamali e spiega a loro quello che hai detto a noi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.