|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Formattare una ripartizione
Ciao a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi.
Su di un pc nuovo, ho ripartito l'hard disc in due, ho formattato il "c" e ho proseguito con l'installazione di windows xp e tutti gli altri software. Avendo dimenticato di formattare la seconda partizione, chiaramente non me la vede. Ho provato ad inserire il cd di xp come se io volessi rifare il tutto con la speranza che si presentasse la maschera della formattazione invece mi parla di installazione e mi sono fermato. Che faccio, continuo che arrivero' alla scelta per la formattazione oppure sono andato oltre? In questo caso, qual'e' la prodedura esatta per formattare (e vedere) una seconda partizione non avendolo fatto all'atto delle installazioni? Grazie, ciao a tutti. Ultima modifica di FAROM : 09-03-2007 alle 13:07. Motivo: errata corrige |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
clicca con il tasto dx del musoe su risorse del computer, vai in "gestione", archiviazione - gestione disco
da li vedrai la artizione da ativare e formattare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Il problema c'è l'ho in un altro pc, ho fatto la prova su questo che stò utilizzando e credo di aver capito perfettamente la procedura, ti farò sapere, sei stato gentilissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Bene, mi fa piacere
A proposito BENVENUTOOOOO !!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Fatto anche se con un bel po' di paura, a parte il tuo suggerimento che e' stato decisivo, ho dovuto aggiungere sotto la mia responsabilta'
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.