|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Stars Hollow
|
Problema con Kaspersky
Ciao a Tutti, siccome tutti ne parlano bene ho scaricato (legalmente la versione trial) del nuovo kaspersky 2006 (6.0.2.614)
ho visto che ci sono due versioni il kaspersky antivirus e il kaspersky internet security. ho installato per prima cosa il kaspersky antivirus, acquistato la licenza di prova, riavviato il sistema, tutto come dovevo fare insomma poi pero, quando provo a installare il kaspersky internet security mi dice che per installarlo devo prima disinstallare il kaspersky appena installato. ma non sono compatibili l'antivirus e l'internet security? non capisco, sono della stessa casa. e se come ho capito posso installarne solo uno, quale mi consigliate? il KAV o il KIS? queli sono le differenze tra i due? vorrei avere un pc ben protetto.. ![]() grazie a tutti anticipamente
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Il KAV 6 è l'antivirus Kaspersky Il KIS 6 è la suite Kaspersky, che comprende oltre al software antivirus anche il firewall ed altre features Non puoi installare contestualmente sia il KAV 6 che il KIS 6, perchè in realtà, il KIS 6 comprende già il KAV 6. Quindi o installi il KAV 6, e poi gli affianchi un software firewall di altra software house, ( ad es. Comodo) , oppure installi il KIS 6 che integra oltre all'antivirus anche il firewall che è l'Anti-Hacker sempre di Kaspersky. Ti suggerisco la lettura di questo completo ed esaustivo thread nel quale potrai leggere tutto quello che c'è da sapere su Kaspersky : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post16277266 Kaspersky Internet Security [Official Thread] Inoltre il bravissimo nV 25 ha anche scritto un'ottima guida alla configurazione di KAV, puoi trovarla nella sezione Guide tutorial e FAQ http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1263111 Miniguida KAV per inesperti P.S. Io ti suggererirei di installare anche AVG anti-spyware, che è in versione trial per i primi 30 giorni, poi se non acquisti la licenza, non ti consente più la real time protection, nè gli aggiornamenti in automatico, tuttavia lo puoi aggiornare ogni giorno manualmente, e fare delle scansioni on-demand. ciao Ultima modifica di ania : 09-03-2007 alle 20:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Stars Hollow
|
grazie mille!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.