|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Filago
|
PROBLEMA XBOX E CONNESSIONE
Ciao a tutti...
Ho appena compRato la X360, sto cercando di entrare in live con il modem collegato ad un hub, a cui poi collego pc e xbox, dando al pc ip automatico e alla xbox ip fisso, mettendo come gateway l'indirizzo del modem. il modem è un DLINK DSL-320T MODEM ADSL2, http://www.ciao.it/D_Link_DSL_320T__608919 Qualcuno mi aiuta? L'xbox mi dice di non riuscire a collegarsi quando fa il test sull'IP. Qualcuno mi puo' dare indicazioni chiare su come configurare il tutto? E se sia necessario, consigliARMI un hardware da acquistare, nel caso il mio non vada bene. PS: la mia linea è una 640 Kb. E' meglio usare un HUB o collegarsi tramite il pc?non si rischia di avere problemi di lentezza?
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ho il tuo stesso problema con il tuo stesso modem dsl 320t d-link adsl2+, e io volevo collegare l'xbox con un cavo ethernet alla skeda di rete..xke' la porta del modem ethernet e' occupata.. e mi da lo stesso errore nella verifica ip..ti prego se risolvi contattami faro' lo stesso io appena so qualcosa! xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.