|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il pc si resetta
Ciao a tutti,
è da ieri che mentre lavoro al pc improvvisamente si resetta e al riavvio mi viene fuori la classica mascerina "Errore grave internet explorer" cliccando su dettagli mi viene fuori la mascherina che ho messo in allegato. Non ho cambiato nulla nella configurazione sia Hardware che soft. Il mio pc ha una piastra madre A7V600 con processore AMD XP2800 2 GB di memoria sistema operativo XP SP2 Cosa mi consigliate di fare? Altra domanda come faccio a salvare i siti preferiti che ho nel segna libri di firefox? Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
... dimenticavo il file
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
se hai delle toolbar tipo google, yahoo etc.. su ie ti consiglio di disinstallare e reinstallarle. molte volte causano questi problemi.
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Niente di tutto cio istallato, l'errore che rileva internet explorer è:
BCCode : 44 BCP1 : 8A43E6B8 BCP2 : 00000D62 BCP3 : 00000000 BCP4 : 00000000 OSVer : 5_1_2600 SP : 2_0 Product : 256_1 ma che significa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ma quel codice che ho postato ha un significato?
Il problema potrebbe essere causato da un cavo del disco rigido? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io penso che il problema non sia sotware ma hardware e nella fattispecie potrebbe essere alla ventola della cpu.Il tuo pc scalda troppo ed il sistema indica Explorer perchè è l'applicazione che hai aperto in quel momento se stai giocando se la prenderebbe con la sk video.
Ciauzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
... il pc lo uso principalmente per navigare e utilizzo firefox, ma quando si riavvia mi da l'errore grave intenet explorer e mi chiede se voglio segnalare il problema, se vai in dettagli mi da il codice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ti ho dato il mio parere perchè anche io avevo quella mobo e spesso mi si resettava il pc a causa di un surriscaldamento della cpu.
Prova a non utilizzare il pc con Mozilla e lancia qualche benchmark tipo 3d mark o addirittura qualche gioco.Se dopo la prova che ti ho appena consigliato il pc si resetta ancora il problema è che la ventola della cpu va cambiata.Cmq potresti fare un'altra prova lasciando il case del pc totalmente aperto e vedere dopo quanto si resetta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.