|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
[LI,PI] Vendo ati x800pro+zalman, scheda tv pci dgt terr, ati9800, hd
Vendo scheda video pci express ati x800pro, la scheda monta dissi zalman. Non è più in garanzia ma garantisco io che funge alla perfezione. Ho anche il dissi originale.
![]() ![]() 50 euro Scheda pci tv analogica e digitale terrestre + radio fm + acquisizione ![]() 30 euro 2 hard disk da 80 gb ide 1 samsung 1 maxtor utilizzati in raid, vanno alla perfezione vendo in blocco a 50 euro Ati 9800pro@xt 128mb andava benissimo poi si è rotto un condensatore, l'ho sostituito ma a volte la scheda non parte. La vendo come rotta, monta dissi artic silencer 3 25 euro precedenza alla consegna a mano, materiale in vendita anche altrove accetto e prediligo postepay sconto per il blocco
ACDC-ITALIA Ultima modifica di peloquin : 19-11-2007 alle 09:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
in coda per la scheda acquisizione, aspetto pero' piu' info
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
TwinhanDTV Ter (D+A) - DVB-T receiver / analogue TV tuner / video input adapter - PCI - SECAM, PAL Can't decide whether a digital or an analog TV tuner card would be best for you? Here is a smart solution for you. TwinhanDTV Ter (D+A) not only can receive both DVB-T & analog signals to make more diversified TV programs available for you, it but also allows you to listen to FM radio. Plus the multifunctional PVR feature, TwinhanDTV Ter (D+A) will definitely be your best TV tuner solution Permette di acquisire da s-video o composito Il suo software contiene una applicazione tipo media center
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.