|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[TRIESTE SOLO A MANO, NON SPEDISCO] ENERMAX CHAKRA 25CM FAN, NERO/SILVER
Case Enermax, formato ATX Mid Tower.).SENZA ALIMENTATORE. Il primo al mondo con interfaccia SATA esterna (e-SATA).Il pannello frontale colore nero con colonne laterali in alluminio di colore grigio e filtro antipolvere incluso ) è estremamente elegante. Ventola da 25 cm montata su pannello laterale per assicurare il raffreddamento del case.E' possibile controllarne il senso di rotazione o addirittura escluderla mediante selettore Sono presenti lavorazioni a griglia sulle cover dei 5 drive bay esterni da 5.25” e del drive bay esterno da 3.5”. Il montaggio delle periferiche nei drive bay da 5.25 avviene senza ausilio di attrezzi. Le due porte USB 2.0, gli ingressi/uscite audio, e l’interfaccia e-SATA sono facilmente accessibili dal pannello frontale. All’interno del telaio sono presenti 4 drive Bay per montaggio di altrettanti HDD CODICE CS-032BF ECA3052-BS CASE ENERMAX ATX MID TOWER CHAKRA .SENZA ALIMENTATORE.Ventola laterale da 25 cm, regolabile in direzione e disattivabile mediante selettore TYPE ATX Mid Tower Case THICKNESS MAINBOARD ATX , Micro ATX POWER SUPPLY PS2 5.25" DRIVE BAYS 5 Open 3.5" DRIVE BAYS 1 Open 3.5" HIDDEN 4 COOLING FAN Frontale : 12/9/8 cm x 1 (non compresa) Laterale : Ventola da 25 cm regolabile per senso di rotazione e disattivabile mediante apposito selettore Posteriore : 12/9/8 cm x 1 (non compresa) I/O INTERFACE AT FRONT SIDE 1 x e-SATA , 2 x USB 2.0 , Ingressi/Uscite Audio non disponibili DIMENSION (DxWxH) 490 x 200 x 455 APPUNTO I connettori dei cavi audio e mic erano attaccati male appena comprato e per evitare di dimenticarmi e attaccarli in futuro li ho tolti e tagliati. Per questo gli ingressi e uscite audio non sono disponibili. SOLO A MANO, RIPETO NON SPEDISCO SERIETA' GARANTITA DA OLTRE 150 TRANSAZIONI SU HWUPGRADE PREZZO SOLI 45 SCESO A 40€ Ultima modifica di ---edited--- : 25-03-2007 alle 12:05. |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
up per il grande ziodamerica...... vende sempre roba nuova strepitosa
in gamba buona vendita
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Se dovessi decidere di smembrare io sono interessato all' Alimentatore e DVD-RW.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
coda ali se smembri
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
scherzi a parte, cifra offerta per i due? per ora non smembro, ma indicativamente |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
|
Se smembri, a quanto il case?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Indicativamente €60,00, l'ali lo prendo ad occhi chiusi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Coda case... hai foto reali?
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
, cmq è come prenderlo nuovo, ha cmq 2 mesi, porta e-sata comodissima sull'alto, l'unica cosa che ho dimenticato e hai fatto bene ad avvisarmi è che ho tolto i connettori del mic e delle cuffie sopra cmq per adesso non smembro, prendimi almeno ancora il lettore dvd con il case |
|
|
|
#10 |
|
|
up si vende ilò blocco
|
|
|
#12 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Venezia-Mestre
|
probabilmente interessato al blocco ma cn grossa limata ..
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
quanto sarebbe la limata
manda via pvt la proposta cmq ragazzi non incavolatevi io devo cercare di vendere prima il blocco e poi se deciderò di smembrare, smembrerò case e ali un blocco e i due lettori un altro |
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
il totale nuovo senza iva fa 132.50 (66 + 45 + 16.50 + 31.50 prezzi già ivati) senza considerare che al posto del 3520a si prende un mast dvd piu nuovo sempre della nec quindi il prezzo da regolamento sarebbe di circa 132 adegua il prezzo la regolamento |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.

Da evitare: Gabriel_Ex - Mr_brightside78 - Indiana_To
, cmq è come prenderlo nuovo, ha cmq 2 mesi, porta e-sata comodissima sull'alto, l'unica cosa che ho dimenticato e hai fatto bene ad avvisarmi è che ho tolto i connettori del mic e delle cuffie sopra