|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Radiatore aggratis
Volevo procurarmi un radiatore,possibilmente monoventola visto che ne case nn ho molto spazio,ma nn so dove andare a cercare.
Viste le dimensioni forse mi conviene andare a chiedere a qualche meccanico di motorini?.Chi ha gia fatto alcuni giri potrebbe consigliarmi dove andarli a cercare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
negozi di modding, come il drago o total...in pvt è possibile linkare i siti esatti...
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
i siti li conosco.
per risparmiare volevo provare a cercare qualche radiatore di un vecchio motorino o auto o stufa.. basta che sia gratis. ma nn so dove andare a chiedere....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
autofficine - demolitori?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
li li trovo i radiatori monoventola?
nn cerco delle bestie 20x20...
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Venaria Reale (TO)
|
ci sono i radiatori del riscaldamento ,che sono piccini!!!!
roberto come nembo in tempesta..come folgore dal cielo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Proprio gratis penso tu faccia fatica a trovarlo.
Poi considera che se devi usare un radiatore nato per altri scopi hai problemi per gli attacchi, che sono molto più grossi dei classici usati per gli impianti di raffreddamento dei pc, ed anche di processi di corrosione galvanica dovuti all'utilizzo di materiali diversi nello stesso impianto (rame, alluminio e materiali ferrosi). Alla fine, visto che radiatori monoventola fatti apposta girano usati sul forum a una ventina di euro, non sò quanto ti convenga girare per trovarne altri.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
Quote:
6: Lo lasci aperto a terra... tanto mica è tuo |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Montebelluna
|
io ne ho uno.....dalle termaltake.....ke non uso.....è in buono stato e lo ho usato poco....se vuoi!!!!....contattami....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.