Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-02-2007, 20:36   #1
Comy82
Senior Member
 
L'Avatar di Comy82
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
Messaggi: 1827
[BA+SPED]VENDO G.SKILL PC4800FF

Ciao a tutti,come da titolo vendo le mie ram in firma:
G.skill ddr600 pc4800FF --->Vendute.

Le ram ovviamente montano samsung TCCD e per gli appassionati di OC posso dire che reggono 315Mhz @ 2,5-4-3-7 a 2,86V.
Non ho provato ad andare oltre ma se vedeste i timing capireste che non sono comuni ram.
SOLO se siete SERIAMENTE interessati posto screen con memtest e timings con clockgen.
Fatto qualke prova veloce anche a 300 2,5-3-3-7 e per i primi 6-7 minuti reggono.
Ora non ho + tempo x fare test dato ke domani do' via la DFI su cui ho effettuato i test.

Per chi non lo sapesse
reggono di default 300 2,5-4-4-8@2,7V
e 275 2,5-3-3-8@2,7V

290Mhz a 2,5-3-3-7 sono certi,testati sul venice in firma...

A Voi..

Regole:
PRECEDENZA A CHI NON TRATTA SUL PREZZO
PRECEDENZA PER LA CONSEGNA A MANO
SCAMBIO CON E6300 E6600 E4300 2GB RAM DDR2
MI RISERVO LA POSSIBILITA' DI RIMUOVERE L'OGGETTO DALLA VENDITA
IN VENDITA ALTROVE.

PS Le terro' fino a mercoledì qui..poi saranno comunque tolte.

Saluti e grazie per l'attenzione
__________________
Chi desiste dalla lotta è 'n gran fiyo de nà [email protected]o cabinet artigianale

Ultima modifica di Comy82 : 05-03-2007 alle 16:20.
Comy82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 10:01   #2
Comy82
Senior Member
 
L'Avatar di Comy82
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
Messaggi: 1827
Dimenticavo...garanzia a VITA presso G.skill
__________________
Chi desiste dalla lotta è 'n gran fiyo de nà [email protected]o cabinet artigianale
Comy82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 16:59   #3
Comy82
Senior Member
 
L'Avatar di Comy82
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
Messaggi: 1827
Ancora in vendita per qualke giorno.....
__________________
Chi desiste dalla lotta è 'n gran fiyo de nà [email protected]o cabinet artigianale
Comy82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 19:52   #4
Comy82
Senior Member
 
L'Avatar di Comy82
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
Messaggi: 1827
prezzo rivisto
__________________
Chi desiste dalla lotta è 'n gran fiyo de nà [email protected]o cabinet artigianale
Comy82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 20:03   #5
Bravonera2
Senior Member
 
L'Avatar di Bravonera2
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
Messaggi: 7900
Che capacità hanno? DDR o DDRII? Sono 2 x 512 o 2 x 1 giga? In caso fossero 2 x 1 giga di DDR considerami in coda.
__________________
Corsair C70 - Maximus VII Hero - Intel i7 4790K - 4x8gb ddr3 Corsair - Asus GTX 780 3gb - Samsung 960 pro 256gb - full liquid
Bravonera2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 20:04   #6
Comy82
Senior Member
 
L'Avatar di Comy82
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
Messaggi: 1827
Quote:
Originariamente inviato da Bravonera2 Guarda i messaggi
Che capacità hanno? DDR o DDRII? Sono 2 x 512 o 2 x 1 giga? In caso fossero 2 x 1 giga di DDR considerami in coda.
beh...se hai letto bene nn dovresti farmi queste domande..
DDR600 nn DDR2667
E comunque 2x512.
Grazie x l'attenzione.
Ciao
__________________
Chi desiste dalla lotta è 'n gran fiyo de nà [email protected]o cabinet artigianale
Comy82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 16:24   #7
Comy82
Senior Member
 
L'Avatar di Comy82
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
Messaggi: 1827
up
__________________
Chi desiste dalla lotta è 'n gran fiyo de nà [email protected]o cabinet artigianale
Comy82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 19:36   #8
neo2xx5
Senior Member
 
L'Avatar di neo2xx5
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 589
Coda con mega limatona a 115,00€ inclusa spedizione in raccomandata.
__________________
I MIGLIORI PC 2019
https://www.youtube.com/results?sear...C+2019&sp=mAEB
neo2xx5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 19:52   #9
Comy82
Senior Member
 
L'Avatar di Comy82
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
Messaggi: 1827
Quote:
Originariamente inviato da neo2xx5 Guarda i messaggi
Coda con mega limatona a 115,00€ inclusa spedizione in raccomandata.
Sarebbe un po difficile spedirle in raccomandata dato ke hanno il blister in plastica e devo allegarci la fattura.
Cmq hai PVT.
__________________
Chi desiste dalla lotta è 'n gran fiyo de nà [email protected]o cabinet artigianale

Ultima modifica di Comy82 : 02-03-2007 alle 04:42.
Comy82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 20:06   #10
Comy82
Senior Member
 
L'Avatar di Comy82
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
Messaggi: 1827
Dimenticavo..reggono anke cas 2-2-2-5 fino a 226,ke ho provato.
Oltre nn son andato.
Ma son TCCD quindi nn lavorano bene a cas 2
__________________
Chi desiste dalla lotta è 'n gran fiyo de nà [email protected]o cabinet artigianale
Comy82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 00:37   #11
maxb81
Senior Member
 
L'Avatar di maxb81
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
Messaggi: 7702
Guardate che queste sono le migliori ram in circolazione, si vedono ram peggiori a prezzi maggiori su questo forum, le mie arrivano a 324MHz!!
Io consiglierei al venditore di non svenderle, valgono decisamente più delle altre...
maxb81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 04:42   #12
Comy82
Senior Member
 
L'Avatar di Comy82
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
Messaggi: 1827
Quote:
Originariamente inviato da maxb81 Guarda i messaggi
Guardate che queste sono le migliori ram in circolazione, si vedono ram peggiori a prezzi maggiori su questo forum, le mie arrivano a 324MHz!!
Io consiglierei al venditore di non svenderle, valgono decisamente più delle altre...
Grazie mille x l'intervento.
Cmq 324Mhz o 315 o 300 Sono possibili se hai sia mobo ke procio ke lo consentano....Sul mio vecchio venice arrivavano a 310 scarsi.
Scommetto ke su un opteron....volano...
__________________
Chi desiste dalla lotta è 'n gran fiyo de nà [email protected]o cabinet artigianale
Comy82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 07:19   #13
neo2xx5
Senior Member
 
L'Avatar di neo2xx5
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 589
Quote:
Originariamente inviato da Comy82 Guarda i messaggi
Grazie mille x l'intervento.
Cmq 324Mhz o 315 o 300 Sono possibili se hai sia mobo ke procio ke lo consentano....Sul mio vecchio venice arrivavano a 310 scarsi.
Scommetto ke su un opteron....volano...
Quoto alla grande.
__________________
I MIGLIORI PC 2019
https://www.youtube.com/results?sear...C+2019&sp=mAEB
neo2xx5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 10:06   #14
maxb81
Senior Member
 
L'Avatar di maxb81
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
Messaggi: 7702
Quote:
Originariamente inviato da Comy82 Guarda i messaggi
Scommetto ke su un opteron....volano...
è proprio su quello che le faccio volare!
maxb81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 17:58   #15
neo2xx5
Senior Member
 
L'Avatar di neo2xx5
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 589
Quote:
Originariamente inviato da maxb81 Guarda i messaggi
è proprio su quello che le faccio volare!
LOL!
__________________
I MIGLIORI PC 2019
https://www.youtube.com/results?sear...C+2019&sp=mAEB
neo2xx5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 10:42   #16
Fast&Furious
Senior Member
 
L'Avatar di Fast&Furious
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Messaggi: 1290
in coda se sono ancora disponibili
__________________
...someone call me "Cold Lord"
Over The Limits :: Extreme... my life
AMD Air Missile Defence
Fast&Furious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 11:00   #17
egoramon
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: padova
Messaggi: 103
coda, stesso prezzo, ma o entro oggi oppure giovedì, visto che domani e mercoledì sono a Barcellona per lavoro!!

Abbi pazienza! se non chiudi io le prendo al volo!!
egoramon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 12:02   #18
Comy82
Senior Member
 
L'Avatar di Comy82
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
Messaggi: 1827
Quote:
Originariamente inviato da Fast&Furious Guarda i messaggi
in coda se sono ancora disponibili


Si ancora disponibili per un paio di giorni.
Forse le vendo altrove.
__________________
Chi desiste dalla lotta è 'n gran fiyo de nà [email protected]o cabinet artigianale
Comy82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 12:03   #19
Comy82
Senior Member
 
L'Avatar di Comy82
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
Messaggi: 1827
Quote:
Originariamente inviato da egoramon Guarda i messaggi
coda, stesso prezzo, ma o entro oggi oppure giovedì, visto che domani e mercoledì sono a Barcellona per lavoro!!

Abbi pazienza! se non chiudi io le prendo al volo!!


Ke intendi x stesso prezzo?
Sono disposto a kiudere quanto prima
__________________
Chi desiste dalla lotta è 'n gran fiyo de nà [email protected]o cabinet artigianale
Comy82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 12:11   #20
Fast&Furious
Senior Member
 
L'Avatar di Fast&Furious
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Messaggi: 1290
Quote:
Originariamente inviato da Comy82 Guarda i messaggi
Si ancora disponibili per un paio di giorni.
Forse le vendo altrove.
perfetto, se sono in ottime condizioni, perfettamente funzionanti con confezione originale e fattura possiamo anche concludere subito.

Attendo tue notizie
__________________
...someone call me "Cold Lord"
Over The Limits :: Extreme... my life
AMD Air Missile Defence
Fast&Furious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
La crisi delle memorie continuerà...
SBS amplia la gamma di accessori smart p...
rpilocator chiude a luglio: addio al sit...
Dai fondi di caffè un combustibil...
Vivo X Fold 6, il pieghevole è pronto al...
GTA 6, preordini aperti da oggi per le v...
Prime Day, Amazon Seconda Mano con il 15...
Operation Endgame, smantellate le reti d...
La crisi delle memorie si fa sentire: Mi...
Il primo iPhone con display pieghevole è...
OpenAI presenta Jalapeño, il prim...
Attacco informatico a Tata: rubati dati ...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v