|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Oblivion su ps3
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
....la versione Ps3 sembra essere decisamente superiore. La cosa che mi ha piacevolmente colpito e' la pulizia delle immagini, che sia finalmente la volta buona?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Della superiorita' della versione PS3 di Oblivion rispetto alle altre versioni se ne sta parlando, appunto, nel topic PS3 (il tutto confermato sia da IGN che da Gamespot)
Dai, non apriamo troppi topic che poi YAMAZ si incazza... Ciauz! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
E' già stato annunciato da 1UP che la 360 riceverà una patch che conterrà gli stessi miglioramenti della versione PS3.
Since they had to redo the renderer for PS3, a coder found a way to use shaders to make the background look a lot better. And since the 360 has a unified shader architecture, it gets the fix for free. Bad news for PS3 fans is because of the memory they physically aren't able to load all the DLC on the game, and there isn't a solution yet. So they may have to pick and choose because adding all of it causes a performance hit. The new expansion looks awesome. http://www.beyond3d.com/forum/showthread.php?t=38255 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Si sa qualcosa su quanto occuperà su hard disk??? O se i tempi di caricamento senza installazione sono accettabili?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
|
Ho visto le foto.Niente antialiasing...ma proprio 0
Le texture lod però,mi sembrano migliorate (leggermente) rispetto alla versione xbox360. La versione PC grazie alle varie mod grafiche resta ancora la migliore. |
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ms è già in circolazione sta patch?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
E quando il nemico ti colpisce con un pugno sullo scudo quelli col sisaxis possono solo sognare il coinvolgimento
ma va va -.-
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
il che è una delle funzioni principali dell'HD nella PS3, e se garantisce tempi inferiori ad 1/3 della 360, è solo un bene non ha senso chiedersi che tempi ha senza installazione su HD ma andiamo, oblivion su PS3 è superiore da tutti i punti di vista pare... grafica, texture + dettagliate, tempi di caricamento, e si cerca di trovare il "difetto" pure qua o si dice che la 360 la aggiornano... ..ma che centra? (a parte che il link postato cita un altro che ha postato un rumors su un altro sito, e i commenti sono alquanto scettici) E poi un upgrade sullo shading dei background di oblivion X360 ora? A quanti mesi dall'uscita dal gioco? Che si fa, si rigioca oblivion per vedere i fondali migliori? andiamo... Non si mettono in gioco i 2 hw (non necessariamente), ma Oblivion su PS3 è miliore (punto) E considerando che è stato fatto un "porting", e da una SW che aveva detto cose non positive sulla PS3 (lentezza BD e altro) decisamente è sorprendente, questo siginifica che la PS3 se ben sfruttata rende |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ho visto le foto e non ci vedo niente di più di quello che c'è già sulla 360 (e su un pc ben carrozzato).
Bisognerebbe vederlo live sulla PS3 per avere un giudizio obiettivo, le poche immagini che ci sono non sono sufficienti per capire come sarà il gioco definitivo. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e in fondo patch che apportano migliorie ai giochi non sono di certo una novità se invece vogliamo trovare argomenti anche fare console war anche nel porting di un gioco vecchio di un anno... risparmiami
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
propio sopra il tuo post cè scritto: E' già stato annunciato da 1UP che la 360 riceverà una patch che conterrà gli stessi miglioramenti della versione PS3. quindi credo sia inutile continuare |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
chi nega l'anno in +? Manco lo so da quando ci lavorano... chissenef... io dico proprio il contrario, è inutile fare paragoni con la 360 e dire che esce la patch (a prescindere che dire che è un rumor è già tanto), il punto è che oblivion sembra essere un ottimo porting ed è migliore indiscutibilmente (a detta di 2 siti rinomati) su PS3 rispetto alla versione su X360. E questo a prescindere dalle cause! Se invece si vuole tirare in ballo le cause e motivazioni, tirandosele da una parte e adducendo motivi dall'altra questa è console-war, esattamente il contrario di quello che leggi nei miei post. p.s. Oblivion mi attira molto, e non avendoci avuto tempo di giocarci su PC, quasi quasi potrebbe essere il gioco che potrebbe spingermi a prendere PS3 (oltre ad un altro paio) |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma inutile continuare cosa? Hai letto il titolo del topic??? "Oblivion su PS3" I riferimenti alla 360 sono nell'articolo citato, e li prendo a spunto per sottolineare che la cosa è di rilievo e importante per la PS3, non mi metto a sputtanare l'altra console (come di solito tanti qui fanno dall'uno o l'altra parte), sei fuori strada... La cosa importante è che sono riusciti a tirare fuori un ottimo titolo, migliore della loro versione precedente, e partendo pure scettici (e mi pare pure in poco tempo) questo è un ottimo segnale per la PS3, significa che può dare decisamente tanto, e forse senza eccessivi sforzi. Della patch per 360 frega poco nel contesto (a parte che ribadisco che è rumor), anzi è quella che è abbastanza O.T. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
non è detto che si debba sempre negare tutto, per la miseria... lo dicono li che è nettamente meglio citando i punti. Se uno invece vuole tirare fuori patch, anni di sviluppo ecc ecc per arringare per forza a favore della 360, quando non è necessario, e li che nasce la console-war... ma magari per te mi sbaglio io presumo... Finisco qui, che per i miei gusti sono già andato oltre |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.