|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
alien mouse by mic
iniziamo con un mouse semplice a costo zero perchè l'ho fregato a mia sorella
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
eco le prime fasi :
![]() voglio fare una scultura simile a quella che fu il devil case utilizzerò il milliput una pasta biocomponente molto resistente ![]() dopo aver scartavetrato la cover del mouse ho steso il millput ![]() e dopo vari tentativi ecco il risultato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ora passo alla colorazione
prima do un fondo nero alla cover ![]() e ora viene il difficile utilizzando un colore a tempera un ![]() un cotonfioc ho disteso un po di colore alla viso dell'alieno, poi con il phon ho fatto in modo che asciugasse subito in maniera che crettasse, il risultato ![]() una faccia come se avesse delle squame
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
fatto questo ho forato il mouse e colorato di un color rame
ho pulito, con il dremel, dalla vernice gli occhi e ho colorato sempre color rame le sporgenze nei tasti del mouse ![]() dopo qualche ora per lasciarlo asciugare ecco il risultato ![]() come vi sembra ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
personalmente non mi piace...troppo pasticciato imho.
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Montebelluna
|
voglio vederti a giocare a bf2 online con que coso.....dopo 2 ore di gioco hai le mani impastate.....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
ottimo progetto, che poteva avere una rappresentazione diversa, ma senza dubbio davvero ben realizzato, vediamo che altro combini, però...non puoi fermati al solo mouse, ora vogliamo qualcosa di più da te...
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
link al filmato ![]() qualcosa in mente c'è ma deve essere pianificato Ultima modifica di il mic : 04-02-2007 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
omg ma sei fissato col protettivo lucido
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Melzo
|
Carino, dai
Nel modding contano le idee e questa non e' male , magari solo un po' di cura nella realizzazione , per il rest ok Un solo appunto, sistema i cavi dietro al pc , sembra una centrale enel Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.