|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
[WIN XP MCE] - Comparsa di un file "strano" in C
è circa 1 settimanella che ho appena formattato il notebook con il sistema operativo windows xp media center edition aggiornato con tutti gli ultimi aggiornamenti della microsoft..
l'altra sera mi sono accorto della comparsa di un file a dir poco strano e sospetto all'interno di C.. Il file si chiama drmHeader.bin ho provato a fare una ricerca su google ma non ho trovato info a riguardo.. qualcuno ne sa qualcosa?? grazie in anticipo per l'aiuto..
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Allora, da quanto ho potuto capire su google, dovrebbe essere un componente del sistema di management del DRM di Windows Live Messenger, che si occupa di ricercare informazioni supplementari sui file che "maneggi" basandosi sui loro metadati (azz ma l'ho scritta io questa frase?
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Grazie delle info..
perché "drm" sul mio pc non mi piace proprio..
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.

"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln