|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma/Napoli
|
La PS3 su internet con...Fastweb???
Ciao a tutti. Ho un dubbio che mi assale:
Ho FASTWEB come rete internet di casa, l'hug, è collegato nella stanza vicino al pc (lo studio), mentre la ps3 verrà montata in tutt'altra stanza (camera da letto). Per poter connettere la PS3 sulla linea internet, che devo fare??? Come posso far giungere la "linfa vitale" alla mia console??? Anche se manca poco meno di due mesi all'uscita, preferisco organizzarmi, quindi potete aiutarmi a capire cosa devo fare??? Grazie anticipate a tutti. PS. Escludete il cavo da ps3 a hug, perchè è impossibile da creare. Se devo comprare qualcosa, ditemi anche il prezzo indicativo e se è compatibile anche con altre connessioni internet (che nn siano fastweb). Nel senso che se un giorno cambiassi operatore, nn vorrei spendere altri soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]() ps si scrive HAG ![]() Comunque vai tranquillo che funziona ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() metti un access point e la console si collega senz problemi al live |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Qualcuno con fastweb fibra ha problemi con la 360 tramite router e antenna wireless proprietaria ?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Esempio classico dei problemi che genera questa struttura di rete é la WFC del DS, dove due Fastweb non possono collegarsi fra loro. ![]() La 360 và senza problemi perché MS si è accordata con Fastweb per far applicare una configurazione di rete dedicata alle sue console ![]() Quindi, se Sony si accorda con Fastweb e fà fare lo stesso trattamento alle PS3, no problem. Se non vuole foraggiare ISP con reti proprietarie prevedo gli stessi problemi del DS ![]() Per l'autore del thread: ogni access point và bene, tanto il suo compito si esaurisce una volta arrivati all'HAG, ed é da li che le cose vanno alla mò di Fastweb ![]() Ultima modifica di FAM : 27-01-2007 alle 15:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]() Infatti ci sono dei problemucci nel giocare tra fastweb che ancora non ho ben capito come risolvere
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.