|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Router Wireless D-Link G624-T - Problema...
Salve a tutti, ho acquistato ed installato ieri sera il router-modem wireless in oggetto, collegando il pc portatile tramite wi-fi.
La connessione è ok, il segnale è buono, emule funziona ed anche abbastanza bene. Quando però vado ad aprire Internet Explorer il pc ci pensa un pò e visualizzo la classica dicitura "impossibile visualizzare la pagina... ecc.", la stessa cosa succede con Mozilla Firefox. E' un problema di ip statico e/o dinamico? Ho anche dei programmi che hanno scaricato gli aggiornamenti in automatico, quindi il problema è solo ed esclusivamente relativo alla visualizzazione delle pagine web. Confido nella vostra gentilezza e competenza... Aiutatemi! P.S. La linea ADSL di casa è Tele2. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
prova a cambiare o ad impostare i dns
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il DHCP lo posso lasciare attivato allora? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Metti però a mano nel pc un dns tipo 151.99.125.1
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Da come dici tu allora devo configurarlo direttamente dal portatile (impostazioni TCP/IP) senza toccare niente nei parametri del router. Oppure ho capito male? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non è che Emule occupa tutta la banda e non hai più spazio per navigare?
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
specie in upload ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ti consiglio prima di tutto a verificare che la rete locale sia configurata bene, oltre a vedere da una finestra DOS il ping al 192.168.1.2 che dovrebbe essere l'IP del fisso,devi andare sulle proprietà della LAN li trovi i protocolli installati clicca su TCP/IP e poi su proprietà e vedi se è selezionata l'opzione di ottenere un'indirizzo di rete automaticamente altrimenti selezionalo,poi vai su proprietà internet,ed alla voce connessioni seleziona non usare mai connessioni remote.riavvia il computer e riprova.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
mi sembra che siamo già andati oltre a questo.. visto che si collega...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.