|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Scomparso il contenuto della cartella PROGRAMMI dal menu avvio
ciao a tutti.
mi chiama un amico dicendo che non trova più il cestino e i programmi. in effetti l'icona del cestino era scomparsa dal desktop ma sono riuscito a ripristinarla rimettendo nel registro una chiave scomparsa (boh?). per la lista programmi niente da fare. start>programmi è vuoto. non ci si può neppure inserire nulla, nonostante le cartelle da cui pesca i collegamenti siano corrette. immagino ci sia anche qui da mettere mano al registro, ma in che modo? in giro non ho trovato nulla qualche dritta? grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dimenticavo: ho provato anche a creare un nuovo utente, ma anche quest'ultimo soffre dello stesso problema!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Evidentemente si è corrotto qualcosa(la vedo grigia).
Prova con un sfc /scannow con il CD di Win Inserito... Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
provo come hai detto tu, magari funziona! se non funziona comincia a correre molto velocemente! grazie mille
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.