|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
2wire Wireless Ethernet Client, Come configurarlo?
Salve,
ho acquistato su ebay questo dispositivo: 2Wire Wireless Ethernet Client E' un bridge di rete che collega una rete LAN ethernet alla rete wifi. Lo voglio usare per collegare l'xbox al router wifi di casa mia. Per semplificare l'operazione ho collegato inizialmente un pc al bridge. Ho messo le varie impostazioni di rete ma ho un problema: La rete locale vede pinga il bridge, il pc collegato via ethernet al bridge pinga il bridge, ma dal resto della rete non pingo il pc dietro al bridge e viceversa. Soluzioni? All'interno del bridge sento (e vedo dalle fessure) un pezzo di metallo che sbatte quando lo muovo, può essere rotto? Attendo gentilmente vostre risposte, spero al più presto perché altrimenti mi rifaccio sul venditore. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se c'e' qualcosa di strano a livello hd protalo indietro senza indugi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
in effetti il tintinnìo non è certo di buon auspicio, ma la domanda che mi frulla in testa è:
perchè mai hai preso un bridge anzi che un normale ap?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
è un modello vecchio... adesso li fanno tutti ap....
cmq per la sua causa dovrebbe andare in modo dignitoso
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Il bridge l'ho pagato 33€ comprese spedizioni. Un access point sta sui 60€ e fa cose che a me non servono. Che poi quest'aggeggio, andando a vedere, fa anche da access point se correttamente impostato. Cmq a me interessa solo il funzionamento da bridge. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
speriamo allora non sia un sola.....
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Eh lo spero bene
Qualche consiglio utile? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.