|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[ROMA] Decoder pc 25,00E
Digitale terrestre x pc
vendo E25,00+SS Chi fosse di Roma ritiro a mano. FOTO PIU' CARATTERISTICHE http://primeupload.com/file/24396/RI...E-DVB.pdf.html PS: preferisco consegnarlo a mano, in quanto voglio dare la possibilità di testarlo davanti a me. Essendo solo digitale potrebbe accadere ke nella zona di ki lo komprasse il segnale è basso e prenderebbe pochi o nessun canale, ma questo non dipenderebbe da me o dalla funzionalità del prodotto. Quindi una volta testato e accertata la funzionalità del prodotto io declino ogni responsabilità. Ultima modifica di fabio_80_fa : 07-01-2007 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Coda..ti faccio sapere entro domani a mezzogiorno!
![]() Edit: Lascio..up per te!
Ho concluso felici trattative sul forum di Hwupgrade con: Tanti utenti.. Ho concluso felici trattative su ebay con: 300 e più utenti Ultima modifica di CrAsHeR : 07-01-2007 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok crasher
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Digitale terrestre x pc
vendo E25,00+SS Chi fosse di Roma ritiro a mano. FOTO PIU' CARATTERISTICHE http://primeupload.com/file/24396/R...LE-DVB.pdf.html PS: preferisco consegnarlo a mano, in quanto voglio dare la possibilità di testarlo davanti a me. Essendo solo digitale potrebbe accadere ke nella zona di ki lo komprasse il segnale è basso e prenderebbe pochi o nessun canale, ma questo non dipenderebbe da me o dalla funzionalità del prodotto. Quindi una volta testato e accertata la funzionalità del prodotto io declino ogni responsabilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ACCETTO ANCHE SCAMBI!!!! possibilmente una montherboard per P3!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Aggiornamento:
nessuna coda |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.