|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Tennis per PS2
ragazzi mi sapreste consigliare uno o anche due giochi di tennis per PS2?
ho letto moltissime recensioni di giochi in questi giorni e potrei farvi una classifica in base ai giudizi ma mi fido di piu' del vostro parere io sarei intenzionato a scegliere tra: virtua tennis 2: perche' è il miglior arcade per tennis che sia mai stato fatto ho passato piu' tempo in sala giochi a giocare a virtua tennis che a scuola e poi roland garros 2005: che è un aggiornamento di smash court tennis 2 quindi un buon gioco di simulazione pero' con la pecca che ha un solo torneo il roland garros e poi smash court tennis 2: identico a roland garros pero' ha un maggior numero di tornei poi dopo ci sono top spin: che a differenza della versione per xbox è molto piu' brutto graficamente pero' infatti è uscito top spin 2 per tutte le piattaforme e non per ps2forse aspettano a lnaciarlo sul mercato per fare una migliore conversione, in tal caso credo che questo nuovo titolo, avendo letto le recensioni per xbox 360 sia davvero il migliore. perfect ace 2: il piu' nuovo e il piu' brutto aspetto vostri consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Virtua Tennis 2 e basta. Gli altri sono fuffa, tranne Top Spin che però ha tempi di caricamento INUMANI e menu lentissimi.
Per quanto riguarda Top Spin 2, a me (che ho finito l'1) ha deluso abbastanza, infatti l'ho venduto dopo meno di un mese. Attendo fiducioso Virtua Tennis 3, anche se alla fine è il solito arcadone ![]()
VIVA LA VINVL ![]() Ultima modifica di yamaz : 26-12-2006 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
virtua tennis 2 ok cosi' mi ci diverto con gli amici
pero' ne voglio anche un altro con un po' piu' di simulazione per quando gioco da solo. top spin purtroppo per ps2 è osceno meglio aspettare il 2 per vedere se a questo giro hanno fatto una conversione migliore cois' mi orientavo o su roland garros 2005 o smash court tennis 2 voi che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A me lasciano molto a desiderare entrambi
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ma dai virtua tennis giocarci da solo è triste uno come me che ci ha passato circa due inverni in sala giochi lo finisce a tutti i giri
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a nessuno piace il tennis??
seguaci di panatta dove siete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il fatto è che purtroppo di giochi di tennis decenti a parte quei 2-3 arcadoni che abbiamo già citato non ce ne stanno
![]() Il problema dei pochi giochi di tennis è storia vecchia, soprattutto per chi come me gioca anche dal vero ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.