|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Notebook cooler
Vorrei costruirmi un notebook cooler per poter diminuire la temperatura del mio note, qualcuno sa darmi delle indicazioni su come poter collegare 2 o più ventole insieme ed alimentarle con un cavo USB magari mettendoci anche un regolatore di velocita per gestirle al meglio? sempre se fattibile...
Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Non ho mai capito niente alla parte dell'hardware riguardante i Notebook,ma non ho mai sentito parlare di ventole alimentate tramite usb...
Buon Natale
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
C'è un post qui in giro su una realizzazione del genere.
Fai fatica ad alimentare le ventole dalla usb, perchè la usb eroga 5 v. e tu le ventole le trovi solo a 12 v.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Edit,excuse me.
Buon Natale
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
se cerchi c'è una discussione su delle basi autocostruite
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.