|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
avvio di windox xp lento dopo installto driver aggiornati scheda video
ciao
ho installato i driver della scheda aggiornati dal sito ati.amd della scheda ati 9550 solo che il pc all'avvio è diventato lentissimo mi spiego la schermata incriminata è quella nera con il logo di windows dove sotto scorre la barra blu prima durava pochisismo ora dura troppo, poi dopo lo schermo diventa nero il monitor va in stand-by e poi parte la schermata blu quella dell'utente e successivamente il desktop ho provato a disinstallare i driver e mettere quelli vecchi del cd originale ma nulla tutto uguale mi sembra il pc piu lento anche durante il lavoro la configurazione del mio pc è amd xp 3200 hd 120gb hd 60gb scheda video ati 9550 scheda madre asus a7n8x-x ram 1024mb grazie in anticipo x l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
sei sicuro di aver installato solo i driver video???? non è che hai messo anch qualcosaltro??? fai anche un controllo delle applicazioni in startup... per esempio con regseeker e poi fammi sapere!!!! ti aiuto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazieee gentilissimo ho provato con CC cleaner ma niente ci sonodei residui di file ma non cambia nulla prima avevo intallato sono i display driver poi ati catalyst pensa che dopo la prima vlta il pc all'avvio si era blocccato dicendo nella schermata di avvio che il pc si era bloccato a causa di una modifica hardware/software poi in modalita provvisoria ho disistallato e poi reinstallato am non cambia nulla
ora provo regseeker e ti dico grazie ancora |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ciao ho appena fatto pulizia con regseeker tolti 700 files/voci che CC cleaner non vedeva propio ma non cambia nulla tutto uguale non saprei propio
ciaooo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
mmmmmmmmmmm il tuo è un bel problema...
allora dato che la scheda è vecchiotta proverei ancora una volta a eliminare i driver e installarne di meno recenti, prendi una versione vecchiotta dei catalyst, magari sblocchiamo il problema, mi raccomando, disinstalla riavvia giratina di regseeker riavvia di nuovo e poi installa. fammi sapere cerco di darti una mano |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Rimetti il driver vecchi, quella MB si inchioda anche con una scheda video Nvidia e versioni drivers Nvidia per chipset e video non azzeccati.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
sarà semplicemente il CCC da disinstallare (Catalyst Control Center)
bYeZ!
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ho fatto come hai detto ma il rpblema è sempre li
nella getsione periferiche mi segna ato 9550 e ati 9550 secondary non so se sia normale cmq alla fine faccio prima a cambiare scheda video credo l'asus a7n8x-x fino a che scheda regge? vorrei vederne una usata giusto per giocarci a qualcosina niente di impegnativo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.