|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: salerno
|
[SALERNO+Sped]mushkin enhanced 512Mb x2 pc3200+in regalo 256Mb c3200 corsair CAS xms
mushkin enhanced 512mb x2 pc3200 blueline matched mushkin enhancede in regalo una 256Mb pc3200 corsair cas xms Brand----mushkin Model----991154 Type----184-Pin DDR SDRAM Tech Spec Capacity----512MB Speed----DDR 400 (PC 3200) Cas Latency----2 Timing----2-2-2-5 Voltage----2.6V-2.8V Heat Spreader----Yes 2x 512Mb 1Gb total chip Winbond BH5, non quelli nuovi, quelli vecchia scuola per intenderci Garanzia a vita senza dover passare dal rivenditore. In piu per il vincitore dell'asta compreso nel prezzo una corsair 256 mb 400mghz pc3200 Oggetti usati, ma testati e perfettamente funzionanti! ![]() PREZZO: 130€ REGOLE DI VENDITA * Precedenza consegna a mano; * pagamento anticipato tramite vaglia nazionale, bonifico o postepay; * Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e cortesemente postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto; * s.s. escluse nei prezzi di vendita; * se trovate i componenti ad un prezzo che farebbe calare quello di vendita, segnalate in pvt il link e mi regolerò di conseguenza (non mi segnalate prezzi di shop dove i prodotti non sono disponibili o dove sono in offerta/arrivo); * I componenti sono in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum; * tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione. * In caso di spedizioni consiglio di richiedere l'assicurazione (a spese vostre), non mi assumo alcuna responsabilità in caso contrario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ROMA
|
Ciao,mi interessano le ram ,mi potresti fare qualche test?(ps 240 2-2-2-5?)
Cmq le bh5 di solito si vendono sui 80-90 euro..Ti posso dare 100+s.s(4 euro la raccomandata),e ti ricarico subito. Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
In coda a 100 euro consegna a mano
![]() Ciao ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Europa
|
Un up al venditore e all'ottima merce
![]() Le Mushkin le ho vendute io a RaggamaN, su IC7-Max3 prendevano i 250mhz 2-2-2-5 3.4v, su DFI nF4 Ultra-D se non ricordo male si fermarono ai 260mhz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bench o rs?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ah ho ricevuto delle rispz:]
grazie Sniperbros per l'up:] come ho detto nelle REGOLE DI VENDITA * Precedenza consegna a mano; credo che Fire Fox II se le aggiuduchi. Fire che ne dici di 110? fai conto che sono ottime ram con garanzia a vita ma non credo che la si userà mai perchè so ram di marmo ![]() ![]() ![]() ReDBouL bench o rs? rs che è?:] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
rock stable=stabile 24h/24h
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao, non avevo letto la tua risp
![]() Hai lo scontrino di acquisto? In quale shop le hai acquistate? Thanks ![]()
![]() |
#10 |
Member
|
ciao fire no lo scontrino non lho più ma Sniper ti può dare queste info e confrmare che lo scontrino non serve in caso di garanzia, senza dover passare dal fornitore ma andare stesso alla casa madre;]
ciao a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Europa
|
Quote:
![]() Comunque si, sono garantite a vita da Mushkin, basta il seriale che c'è sui moduli stessi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
OIII veloce
![]() ![]() a quest'ora poi ![]() ![]() cmnq si come dai dettagli: Model----991154 ah ho fatto le foto alla parte senza il targhettino sulla ram, cmnq se vuoi ti posso fare la foto ma cmnq le vedresi anche nel momento della consega;] fammi sapere ciavo e notte Sniperoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Hai pvt
![]()
![]() |
#14 |
Member
|
vendute a Fire
buone feste! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.