|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
problema con alice adsl
salve sto cercando dei negozi fisici che offrono assistenza alice nelle provincia di lodi...qualcuno sa aiutarmi?
li chiedo fisici perchè sono stufo di telefonare all'assistenza dove ci sono ormai cani e porci, solo gente incompetente che ti fa perdere tempo... vi spiego ora il perchè io cerca negozi che offrono assistenza tecnica o qualsiasi altro modo per avere un tecnico nei dintroni di lodi io ho attivato due anni fa il servizio alice wi-fi flat che scarica 1 mbit/s e pagavo la bellezza di 45 euro più o meno al mese con l'andare avanti del tempo è uscita alice 2 mega e così non mi hanno ridotto il costo dell'abbonamento ma mi hanno alzato la linea a 2 mega... poi è uscita la 4 mega e così uguale a prima ora con la 20 mega hanno fatto la stessa cosa però nel mio paese alice è supportata fino a 4 mgea per cui non volgio pagare una 20 mega che non usufruisco...per questo ho bisogno dell'assistenza perchè voglio che mi riducano l'abbonamento a 4 mega...aspetto un vostro aiuto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
L'abbonamento 4 mega costa uguale al 20 mega, quindi non ti cambia nulla.
Se vuoi risparmiare chiedi la 2 mega, che costa 19,95 E/mese (senza modem in noleggio). Basta chiamare il 187 e chiedere appunto quell'offerta. Se hai anche l'abbonamento del router wi-fi consiglio di disdirlo (così paghi 19,95 e null'altro) e comprarsene uno... ormai sono sui 60 euro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.