|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
[BO-RA-FC] Scambio Nokia N70 no brand
Scambio cellulare Nokia N70, no brand, in perfetto stato, completo di tutta confezione originale e scontrino con Nokia E61, N73, N91 con conguaglio da valutare.
Solo scambio a mano nelle zone di Bologna, Ferrara, Ravenna e Forlì-Cesena. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao Nicola, ti interessa per caso un N80???
Ho concluso affari positivamente con: GANDO, crwm74b4x(x3), Minax79, Marci, pius82, chinderdelis, TheDragon81, lazer.74, zaman, ilcalmo(x2), darkantony_80, Xidius, emmepi, superdigi, marketto81(x3), chiccolinodr, ucrezio, ildivino, as2k3, vinfix |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao!
Grazie dell'offerta, ma l'N80 l'ho già avuto e tra l'altro mi ha anche abbastanza deluso. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Comunque io mi ci trovo benissimo e mi piace anche troppo (forse per questo sono piuttosto soddisfatto!), se non fosse per il fatto che ancora non sono molti i software disponibili compatibili con il symbian 3^a edizione, ma soprattutto ho bisogno di un po' di soldi... (forse ho speso un po' troppo per comprarlo e non ho i soldi per l'antenna gps!!!
Ho concluso affari positivamente con: GANDO, crwm74b4x(x3), Minax79, Marci, pius82, chinderdelis, TheDragon81, lazer.74, zaman, ilcalmo(x2), darkantony_80, Xidius, emmepi, superdigi, marketto81(x3), chiccolinodr, ucrezio, ildivino, as2k3, vinfix |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Non è che lo vendi...?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sì, eventualmente posso valutare anche la vendita... come prezzo direi 195 euro + eventuali spese nel caso di spedizione.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Uppp!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Uppp!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
scendi col prezzo?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
coda per un amico... 190€ al casello di ferrara nord... ci stai?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Per chi fosse interessato ho aggiornato il thread; il nuovo è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1366635
@James_STi: Hai pm. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~