|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
[lecco-brianza] P III 733, Ati all in wonder 128, sdram pc 133
ciao, non so se possono interessare ma vendo... i prezzi vista la vecchiaia dei compenenti li tiro a caso... fatemi sapere se sono troppo alti
PENTIUM III 733 mhz (se volete dettagli chiedete pure) con dissi e ventola a 15 euro con 5 euro in più c'è pure un adattatore slot1 ATI ALL IN WONDER 128 AGP 15 euro banco 128 mega SDRAM 133 15 euro preferirei consegna a mano ciao
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 15-12-2006 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Ciao Nemorino mi sa che hai alzato un po' troppo il tiro...i banchi da 128Mb io non riesco a venderli più di 10-12 euro spese escluse; per il resto non saprei dirti, dovresti fare una ricerca nei vari 3d. Buona vendita
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao... oooh un quasi concittadino..!
bho è che sto facendo un po' di pulizia e volevo vedere se riuscivo a rimediare almeno una pizza dalla vendita di ste cianfrusaglie ![]() vabbè ritocco un po' grazie
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Offro 15 euro per PENTIUM III 733 mhz con dissi e ventola e adattatore slot1 spedito in raccomandata.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.