|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgo di Montoro Inferiore (Avellino) Trattative:70
|
(Avellino)Vendo il mio pc...Dfi,Amd x2,ati x850xt.ecc
Salve ragà come da titolo ho deciso di vendere il mio pc x upgrade...ecco i miei componenti...Accorrete Numerosi
![]() Dfi Lanparty ut nf4 Ultra-d completa di tutto e in + vi mando un'altro chip bios già programmato.La mobo è in garanzia da tecn@c@mputer cn regolare fattura qst skeda nn credo abbia bisogno di presentazioni è la migliore mobo x 939. 90€ ----------------------------------------------------------------- ARTIC SILENCER 64 ULTRA TC completo di scatola e scontrino e tutta la sua dotazione,(manca sl la pastatermica)acquistato il 25/7/06 . 10€ ----------------------------------------------------------------- ENERMAX 353W EG365AX-VD(G) ank'essi in garanzia con scontrino acquistato il 25/7/06. 25€ http://www.eurochibi.it/?a=showprod&_c=2170&pid=1883 ----------------------------------------------------------------- Sapphire Ati x850xt 256mb acquistata il 4/5/06 quindi in garanzia presso computer's w@@@ld completa di scatolo ed accessori la vendo insieme allo zalman vf700-al cu led completo di tutti gli accessori. 150€ ----------------------------------------------------------------- Amd Athlon x2 3800+ Socket 939, core Manchester.la cpu è stata acquistata in germania il 28 agosto di quest'anno (quindi è in garanzia fino al 28/08/2009 presso AMD), La sigla è la seguente: LDBFE 0623WPMW,L'ho testato fino a 2500Mhz a 1,38v. Prezzo 120€ Regole: Spese postali a carico del'acquirente Postate sl se interessati X qualsiasi offerte + bassa della mia usate pvt No aste a ribasso No perditempo Code Max 12ore Precedenza a mano,ai blocchi e a ki sta al mio prezzo |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.