|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
[Cremona+Sped]Sapphire 1800xt 512 mega Vivo
Come da titolo:
Sapphire x1800xt,512 mega di memoria.funzioni VIVO. Completa di scatola,bundle e in garanzia tramite fattura. Link: http://www.sapphiretech.com/il/produ...gpid=122&grp=3 Riocordo che è dotata di 512 mega di memoria,non me la paragonate con le 1900 con 256 mega ,con flitri attivati e AA quei 512 si fanno sentire....Prezzo richiesto:230 spedita. Regole: precedenza a mano code veloci no spam e commenti inutili in vendita su altri canali.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
coda-> prendo io.
Scusami se ti dico questo ma ultimamente 3 e dico 3 venditori mi hanno lasciato al palo non vendendo più... Vorrei sapere se sei disposto a concludere subito, io entro domani farei il pagamento, altrimenti lascio ed uppo per te. Fammi sapere le modalità, se hai paypal è meglio per me. Grazie.
AMD Ryzen 7800x3d, Asus Rog Strix B650e-i ,32gb RAM Corsair 6000mhz, Nvidia 4070 ti super Msi, Case Cooler Master nr200p v2 Max [color="Navy"]ho concluso posivitamente con tante di quelle persone che non basta lo spazio[/COLOR] |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti mando PVT per i dettagli.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ricarica postepay effetuata.
Aspetto spedizione j+1.
AMD Ryzen 7800x3d, Asus Rog Strix B650e-i ,32gb RAM Corsair 6000mhz, Nvidia 4070 ti super Msi, Case Cooler Master nr200p v2 Max [color="Navy"]ho concluso posivitamente con tante di quelle persone che non basta lo spazio[/COLOR] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il celerisssimo venditore ha spedito stamane, aspetto con ansia disumana!
Grazie Crassus!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scheda arrivata stamane e appena montata!
Grazie a Crassus, utente serio e velocissimo, proprio come piace a me. Fossero tutti così... Ti ricorderò in ogni mio post(nel senso che ti aggiungo in sign)!
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie a te Offro e pretendo sempre massima serietà Chiudere.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.